mercoledì 22 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 22.07.2015 - CANE RITMICO BIANCO, KIN 110 - GIORNO 6 DELL'ONDA - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA



L'energia galattica di oggi, quella del Cane Ritmico Bianco, ci chiede di abbandonarci totalmente alla Magia della Vita, alla Gioia totale di uno stato di coscienza in piena sintonia con una visione d'Amore e di mille possibilità. 
Il Cane Ritmico è puro anelito di Amore Incondizionato, che viene distribuito nell'etere attraverso i raggi solari e che noi respiriamo profondamente con i polmoni, ma anche con la pelle.
Ricordiamoci che l'Amore ha mille volti e tantissime sfaccettature, e che spesso la Mente razionale a cui siamo abituati non ci permette di vederne i doni. Quindi l'unico atteggiamento utile per poterne carpire i gioielli infiniti è quello di arrendersi, sapendo che ciò che ci sta venendo incontro sarà il meglio possibile che noi abbiamo creato per noi stessi per sperimentare chi siamo in questo spazio temporale.
Arrendersi significa respirare, lasciare che sia, sorridere dal cuore, stare nel silenzio e focalizzarsi sulla Visione Interiore che ci permette di sapere quanto più precisamente cosa vogliamo. In questo modo potremo creare un ologramma che rappresenti la realizzazione di un sogno, verso cui tutto il nostro sistema tenderà spontaneamente, varcando lo spazio temporale necessario a raggiungere quella realizzazione.
Stefania Gyan Salila
PS oggi festeggio il terzo anno di vita del mio blog ashtalan.blogspot.com e l'inizio del mio sogno!!

1 commento:

  1. Auguri allora! Per questo tuo bellissimo sogno che è la realtà del tuo essere/far essere. Grazie per la stupenda luce che irradi al mio cuore. Didi

    RispondiElimina