domenica 30 giugno 2013

30.06.2013 - SPECCHIO GALATTICO BIANCO, KIN 138

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLO SPECCHIO GALATTICO BIANCO
 
 
L'insegnamento che riceviamo oggi dall'Energia Galattica che proviene dal battito continuo del suo centro, l'Hunab Ku, vuole portarci al nostro centro, ad integrare la grande lezione che ciò che è fuori di noi altro non è se non un riflesso di ciò che è il nostro panorama interiore.
Questo è un concetto ampiamente illustrato da moltissime discipline esoteriche, sia antiche che nuove. Ma il bello inizia quando ci rendiamo conto consapevolmente dei segnali di conferma di questa parte della realtà, perché questo ci pone nella condizione di ricettori della Volontà Divina e dei Suoi disegni nella nostra Vita.
Ci pone in una condizione di diventare consapevoli strumenti nella mani di Dio, guidati dai raggi celesti, che creano chiarezza ed armonia in noi, a cui corrisponde una serena esistenza.
Diventare strumenti consapevoli di Dio non significa entrare in una posizione di passiva attesa degli eventi, deresponsabilizzando le nostre scelte, anzi. Significa diventare attenti ascoltatori della Voce Interiore, significa imparare a gestire in modo autorevole gli sbalzi emozionali dell'ego. Significa diventare attenti spettatori di se stessi.
La lezione di oggi verte anche su un'altra interessante sfumatura, perché lo Specchio Galattico Bianco parla di dare forma alla coscienza in base alle informazioni che riceviamo dall'Energia Galattica. Essere costante ricettacolo delle informazioni celesti e proiettarle al di fuori attraverso parole ed azioni, che siano così luminose come i raggi celesti appena ricevuti.
Riflettete sulla vera Voce del Cuore. E' un buon modo per smascherare i giochetti dell'Ego.
 
Oggi siamo guidati dal Vento Galattico Bianco, kin 242, dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu. Il Vento Galattico ci permette di volare sulle ali di una nuova prospettiva di vita, che sia più ampia e non conosca le limitazioni della Mente. Anzi, esso può trasportarci dritto tra le braccia della Mente Cosmica, passando attraverso quella Planetaria prima e Solare poi, fino alla Mente Galattica ed infine nelle braccia dell'Uno che E'!
 
Siamo nel giorno 4 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico (per dettagli su questa dimensione vi rimando a http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml)  oggi è governato dalla Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica.
Essa ha a che fare con il canalizzare informazioni da una dimensione superiore, trasferendo su questo piano tutta la Magia connessa con una visione superiore di creatività costante, continua ed illimitata.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, veri e propri Canali di Luce incarnati.
 
A presto,
Stefania Marinelli
 

sabato 29 giugno 2013

29.06.2013 - TERRA RISONANTE ROSSA, KIN 137


ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA RISONANTE ROSSA
 
La Terra Rossa, tra i Glifi Solari, è la matrice che parla della nostra evoluzione in quanto coscienza planetaria, quindi di un sentiero paritario di elevazione che include sia il pianeta che i suoi abitanti, noi umani.
La Terra Rossa incarna il proposito evolutivo dell'espressione della Nuova Energia. Poiché si troviamo ancora immersi nel volo in discesa dentro la Colonna Mistica, aperti e soggetti ad una quantità enorme di energia sottile, che ci plasma e ci modella secondo il Disegno della nostra Anima, oggi abbiamo la possibilità di creare un legame speciale con la Coscienza Planetaria, collegandoci alla profondità della Radice di Madre Terra ed estendendo quella radice fino a Padre Cielo, da dove riceviamo la vibrazione Galattica di tono Risonante.
Ogni Tono Galattico, in ogni singolo giorno, ci dona la sua risonanza, che nutre e movimenta le nostre cellule, proiettandoci in un profondo volo eterico.
Il Tono Risonante è già una campana vibratoria di per sé; espresso nella Colonna Mistica, la sua risonanza si quadruplica e nel ventre accogliente della Madre, diventa l'aria stessa che respiriamo, rete elettromagnetica che ci attraversa, mare di plasma stellare che ci eleva.
Siamo guidati dalla Luna Risonante Rossa, kin 189, Portale di Attivazione Galattica, la quale trasforma le nostre emozioni in trampolini di lancio verso il Sogno che nutre ed avvolge.
Capite? Oggi siamo immersi nella Magia Cosmica che si riversa su questo piano terrestre - potete avverare qualsiasi bagliore di luce a cui il vostro cuore si attiene.
 
Siamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, giorno 3 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico è governato per il terzo ed ultimo giorno consecutivo dal Cane Ritmico Bianco, kin 110, Portale di Attivazione Galattica, che conclude il suo regno di tre giorni quale governatore della Coscienza Collettiva Umana.
Esso ci parla di un equilibrio che possiamo trovare attenendoci alla nostra Autenticità. Così esprimeremo un grande amore verso noi stessi, perché sapremo nutrire rispetto verso i limiti che ci identificano e che ci danno una forma. Dopo potremo superarli, ma prima è necessario rispettarli. E per fare questo occorre tanto Amore e Compassione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 27, il 28 ed il 29 giugno, esseri con una grande coscienza da salvatore del mondo. Da una parte è una cosa bella, dall'altra la lezione è rispettare se stessi ed imparare a dire no.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

CIB IL GUERRIERO GIALLO - INTERPRETAZIONE DEL GLIFO SOLARE

Traduzione da THE MAYAN ORACLE, Return Path to the Stars, di Ariel Spilbury & Michael Bryner, Bear & Co.

CIB
Comune uso maya: gufo
Qualità: grazia, fiducia, voce interiore, canale galattico, ricezione, trasmissione mistica, comunicazione divina, coscienza cosmica, colonna dorata, remo del traghettatore
Simboli: asta, barra, gufo
Numero: sedici
Colore: blu indaco, oro
Erbe: verbena, eufrasia
Fiore: calla
Essenza floreale: rosa vischiosa
Profumi: mughetto, caprifoglio
Pietre: covellite, quarzo a doppia punta
Elemento: fuoco
Direzione: sud
Sfida da affrontare: mancanza di fiducia verso la sapienza interiore, verso la vostra capacità di sentire ed agire dietro ispirazione dello Spirito.
Trasformazione: stabilire un collegamento con il divino. Diventare un canale diretto per lo Spirito. Fidarsi dell'intelligenza mistica. Sintonizzarsi con i chiari segni della guida interiore.
Saggezza armonica: grazia
Mudra: le braccia formano una grande V sopra la testa, come a ricevere comunicazioni galattiche; poi le punte delle dita si uniscono a toccare il terzo occhio, poi si abbassano lungo i fianchi, con i palmi verso l'esterno a formare una V
Meditazione: "Io sono lo splendore trascendente del loto che fiorisce nottetempo sulla punta del tuo luminoso bastone dorato"
Affermazione: "Io prendo in mano il bastone del mio potere"
IL BAMBINO MAGICO
Io sono Cib,
guida galattica, mistico traghettatore,
sul sentiero del ritorno alle stelle!
Afferra il mio bastone che si allunga verso di te,
che io possa traghettarti attraverso gli stargate
dei vortici a spirale
che formano la colonna dorata che unisce il cuore alla mente,
offrendoti il congiungimento con la coscienza cosmica.
La mia asta ha il potere di purificarti nel crogiolo della sapienza,
penetrando facilmente il velo delle eterne domande sull'esistenza.
Nel momento in cui dal tuo cuore sorge l'appassionata implorazione
"Qual è il desiderio più forte del cuore?
perché io sono il cantico che ricerca la radice della verità",
ecco che arrivo io per guidare i tuoi passi nel perfetto dispiegamento
della matrice e del mistero del tuo essere.
Pianta il bastone dentro te, che possa crescere
e diventare l'albero fiorito della saggezza
con il potere di guarire ed unificare!
Da me, impara l'uso di questo potere divino,
come una corrente elettrica,
per servire gli scopi della luce.
Io sono Cib, mistico emissario della coscienza solare,
celestiale è il messaggio che estendo attraverso il mio bastone!
Apriti a me come un calice,
sintonizzati alle frequenze galattiche,
che io possa trasmettere fluidamente la diretta conoscenza,
attraverso la grazia.
Abbi fiducia, sii vuoto e ricettivo senza aspettative.
Ascolta le frequenze galattiche,
la cadenza vellutata della voce interiore.
L'estatica musica cosmica entra in ogni aspetto del tuo essere.
Sentila ora,
che radica le sue correnti aurorali nel giardino
della fiducia che hai conservato lì con tanta cura,
nel nome dell'amore.
Deliziati della beata comunione che ti viene offerta.
Mangia il pane della libertà,
bevi la mia corrente indaco.
Incarna il bastone attraverso cui fluisce la grazia
delle spirali vorticanti.
Sintonizzati alle frequenze della creazione,
caricate tre volte tre.
Perché io, Cib, sono il corriere cosmico dei Lord solari,
inviato a te per ricordarti la tua identità ed eredità solari,
tu che pulsi come un nuovo sole in mezzo agli uomini.
L'ESPLORATORE
Viaggiatore, ascolta la voce interiore della tua identità solare. Gufo, messaggero del Grande Sole Centrale, che ti innalzi dolcemente nel canale della trasmissione mistica, suona silenziosamente l'aureola dorata dell'unione.
Incontrare Cib è un riconoscimento del fatto che sei già un appassionato viaggiatore sul sentiero che porta all'unità tra cuore e mente, per devozione al Divino. Hai raggiunto un punto nella vita in cui vuoi conoscere la risposta ad una profonda domanda o ad un desiderio? Chiediti semplicemente, " Qual è il desiderio più forte del mio cuore in questo momento? Io sono il cantico che ricerca la radice della verità". Poi richiama la tua innata capacità di comunicare con la coscienza cosmica.
Cib, il traghettatore cosmico sul sentiero di ritorno alle stelle, ti offre il suo bastone in dono. Come un punto di collegamento tra il piano terrestre ed il Divino, questo bastone rappresenta un condotto per la comunicazione con Tutto Ciò che E'. Apriti per ricevere questo grande dono! Queste trasmissioni ti vengono offerte attraverso un processo di grazia, e non richiedono sforzo da parte tua. Focalizzati solo sul bastone quale metafora della tua verità interiore. Piantalo dentro di te. Lascialo crescere e fiorire come un albero pieno di boccioli.
Cib ti chiede anche di guardare i problemi relativi alla fiducia. Hai fiducia nella tua capacità di sentire e farti guidare dallo Spirito? La fiducia è il tuo codice d'accesso alla guida divina. Ti fidi degli altri per trovare il tuo sentiero perfetto? Ti fidi dei tuoi talenti e capacità? Attraverso la fiducia ti viene offerto il dono della connessione mistica alla coscienza cosmica. Pretendila quale diritto di nascita!
Sfida da affrontare
Nell'ombra di Cib, potresti dubitare di essere collegato alla tua Essenza, la tua voce interiore. Stai sentendo il ruggito del leone e non percepisci il prezioso, sottile sussurro interiore? Se non ti senti sicuro di essere collegato ad una guida, focalizzati sull'asta del traghettatore. Guarisci ed abbandona la paura ed il dubbio. Fidati di poter ricevere un chiaro insegnamento interiore. Tu sai quando qualcosa risuona come verità per te! Usa questa conoscenza nella situazione attuale!
Nell'ombra di Cib, potresti sentirti separato dalla guida, o intelligenza galattica. Ricordati che la porta verso la verità galattica non è "là fuori" ma dentro di te. In unione con la coscienza cosmica, fidati della tua intelligenza mistica. Reclama il tuo diritto di nascita di avere una guida continua e costante. Fidati della tua sapiente voce interiore che ascolta, sente e percepisce i suggerimenti ed i segnali divini. Fidati delle tue sensazioni. Pratica la meditazione per rafforzare la connessione con lo Spirito. Sintonizzati quando hai delle forti sensazioni e il tocco dello spirito ti riporterà a fidarti della tua sapienza cosmica.

 Ecco i link per tutti gli altri Glifi Solari:

Glifo n. 1 - IMIX Drago Rosso
Glifo n. 2 - IK Vento Bianco
Glifo n. 3 - AKBAL Notte Blu
Glifo n. 4 - KAN Seme Giallo
Glifo n. 7 - MANIK Mano Blu
Glifo n. 8 - LAMAT Stella Gialla
Glifo n. 9 - MULUC Luna Rossa
Glifo n. 10 - OC Cane Bianco
Glifo n. 11 - CHUEN Scimmia Blu
Glifo n. 12 - EB Umano Giallo
Glifo n. 14 - IX Mago Bianco
Glifo n. 15 - MEN Aquila Blu
Glifo n. 16 - CIB Guerriero Giallo
Glifo n. 17 - CABAN Terra Rossa
Glifo n. 18 - ETZNAB Specchio Bianco
Glifo n. 19 - CAUAC Tempesta Blu
Glifo n. 20 - AHAU Sole Giallo


venerdì 28 giugno 2013

28.06.2013 - GUERRIERO RITMICO GIALLO, KIN 136

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GUERRIERO RITMICO GIALLO
 
 
Vorrei spiegarvi una cosa che forse per me è scontata ma per chi mi legge può portare a confusione:
la composizione dei nomi del Kin del Giorno nell'Oracolo Galattico.
Dunque, i Glifi Solari sono 20 (tanto per capirci, equivalgono ai 12 segni astrologici - sono suddivisioni delle tipologie umane esistenti su questo pianeta). Questi 20 glifi si susseguono un giorno dopo l'altro, e poi si ripetono.
Esempio:
1 - Drago Rosso
2 - Vento Bianco
3 - Notte Blu
4 - Seme Giallo
5 - Serpente Rosso
6 - Allacciatore dei Mondi Bianco
7 - Mano Blu
8 - Stella Gialla
9 - Luna Rossa
10 - Cane Bianco
11 - Scimmia Blu
12 - Umano Giallo
13 - Viandante dei Cieli Rosso
14 - Mago Bianco
15 - Aquila Blu
16 - Guerriero Giallo
17 - Terra Rossa
18 - Specchio Bianco
19 - Tempesta Blu
20 - Sole Giallo 
Così come gli umani vengono astrologicamente definiti dal segno e dall'ascendente, così nella cosmologia maya galattica, un umano è definito attraverso il glifo del giorno in cui nasce e dal TONO a cui questo glifo risuona.
Esistono 13 Toni diversi che fanno vibrare la realtà, che pure si susseguono uno dopo l'altro. Esempio:
1 - Magnetico
2 - Lunare
3 - Elettrico
4 - Autoesistente
5 - Intonante
6 - Ritmico
7 - Risonante
8 - Galattico
9 - Solare
10 - Planetario
11 - Spettrale
12 - Cristallo
13 - Cosmico
 
20 glifi che risuonano alternativamente ai 13 toni generano i 260 giorni del sincronario Tzolkin, il sacro calendario galattico che i maya hanno messo a nostra disposizione, e che si inscrive all'interno del Calendario Lunare di 13 Lune di 28 giorni.
Quindi, nel caso di oggi, si parla di Guerriero Giallo, che è il glifo la cui energia spira nella galassia e che arriva fino a noi attraverso i raggi solari, e Ritmico si riferisce al Tono a cui vibra l'energia del Guerriero Giallo di oggi.
Scusate la digressione, ma ogni tanto serve fare il punto!
 
Il mitico Guerriero Ritmico Giallo ci insegna l'equilibrio - questo è il tono Ritmico, il punto che sovrasta la barra e che la divide in due parti uguali.
Il Guerriero Giallo è Intelligenza e Coraggio. Tutti noi abbiamo una parte guerriera che ci aiuta a districarci nel mondo, ma il Guerriero galattico è colui che usa onestà e onore per combattere le sue battaglie. Quanto onore usate nella vostra vita? Onorate le prede che catturate, ringraziandole per il dono che vi fanno, morendo per nutrirvi?
Riuscite a percepire il grande dono che la Vita vi porge ogni singolo momento, ad ogni singolo respiro?
Siate grati di tutto ciò che siete arrivati ad essere nel Qui e Ora. Grati a voi stessi, per essere riusciti a vivere la sincronicità universale di trovarvi nel posto giusto al momento giusto.
 
Il Tono determina chi sarà la nostra Guida, tra i vari glifi.
Il Tono Ritmico, così come il Magnetico e lo Spettrale, guidano se stessi. Ciò significa che il Guerriero Ritmico Giallo è guidato dal Guerriero Ritmico Giallo. Nessun altro se non noi stessi possiamo indicare la via al nostro cuore.
 
Oggi è il giorno 2 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico è governato per il secondo giorno consecutivo dal Cane Ritmico Bianco, kin 110, Portale di Attivazione Galattica, che prosegue il suo regno di tre giorni quale governatore della Coscienza Collettiva Umana.
Esso ci parla di un equilibrio che possiamo trovare attenendoci alla nostra Autenticità. Così esprimeremo un grande amore verso noi stessi, perché sapremo nutrire rispetto verso i limiti che ci identificano e che ci danno una forma. Dopo potremo superarli, ma prima è necessario rispettarli. E per fare questo occorre tanto Amore e Compassione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 27, il 28 ed il 29 giugno, esseri con una grande coscienza da salvatore del mondo. Da una parte è una cosa bella, dall'altra la lezione è rispettare se stessi ed imparare a dire no.
 
PS AVVISO AI NAVIGANTI: oggi abbiamo una triplice ripetizione del tono Ritmico (che include anche me - sono Notte Ritmica Blu!). Tenete gli occhi aperti riguardo una particolare predisposizione alla ricerca di equilibrio e del proprio ritmo interiore rispetto a ciò che avviene nel mondo esterno.
Che la Musica delle Sfere sia con voi!
 
A presto,
Stefania Marinelli
 
 
 


giovedì 27 giugno 2013

MEN, L'AQUILA BLU- INTERPRETAZIONE DEL GLIFO SOLARE

Traduzione da THE MAYAN ORACLE, Return Path to the Stars, di Ariel Spilbury & Michael Bryner, Bear & Co.


MEN

Comune uso maya: aquila, fili di ragnatela
Qualità: speranza, impegno, servizio compassionevole, coscienza globale, sogni e visioni, mente planetaria, fede in se stessi
Simboli: stormo di aquile, terzo occhio, fiamma viola
Numero: quindici
Colore: lavanda
Erbe: pipa indiana, erba gallinella, noce moscata
Fiori: erica, lillà
Essenza floreale: eliantemo (visione)
Profumi: lavanda, lillà, erica
Pietre: ametista, cristalli ELESTIAL di ametista, lepidolite, cristalli cantanti
Elemento: acqua
Direzione: ovest
Sfida da affrontare: essere ossessionati dal servizio agli altri; essere il salvatore, "salvare" gli altri; non riuscire a dire di no; perdita di speranza e di senso; sensazione di inutilità
Trasformazione della sfida: imparare a mitigare il servizio con il nutrimento ed il riposo. Credete in voi! Seguite le visioni ed i sogni. Ricordate lo scopo e l'impegno che avete nel grande disegno.
Saggezza armonica: flusso
Mudra: mani unite a coppa all'altezza del cuore, muovete le mani sopra gli occhi e poi ai lati del corpo, come se steste volando come un'aquila.
Meditazione: "Senti il potere delle mie potenti ali che ti attirano vicino. Seguimi verso l'unico cuore nel nucleo di cristallo"
Affermazione: "Con la visione e la speranza, io danzo e canto qui per il cuore unico!"


IL BAMBINO MAGICO
Io sono Men,
la visione e il sogno dell'aquila.
Radunatevi intorno a me, voi alati, per prendere posto
lungo le correnti del nostro scopo divino.
Innalzatevi con il flusso di coscienza sulle mie enormi ali.
Scivoliamo nell'aggraziata espansione della mente planetaria,
scavando in essa il sentiero della bellezza eterna che tutti seguiranno.
Spalancate le ali preziose,
dolci aquile benedette del nuovo Sole dei Fiori!
Vola con me sulla cresta luccicante
della nuova realtà emergente,
ed insieme potremo creare
il giardino gioiosamente atteso del mondo dell'uno.
Senti la mia canzone che rivitalizza ogni cellula,
il suo ritornello ti risveglia nella risonanza
con l'ottava d'oro che ora risuona
attraverso la coscienza della Terra,
Gaia, che canta come un cristallo
nella brillante luce del luminoso amore.
Attraverso te, Gaia, anche io sono trasformato.
Anche io mi risveglio
con il ritorno dell'amore e della luce divini.
Noi siamo uno!
Io sono Men.
Il mio suono gentile ed il mio tocco delicato si avvolgono come onde di seta
sul corpo ferito della Terra, guarendola.
Io sono il cristallo che canta
nel cuore del labirinto,
il cui nucleo di cristallo trasforma magicamente questa vibrazione
nello splendore della mente planetaria.
Ascoltate il mio richiamo appassionato,
o raggianti figli del Sole!
Elevate con me la mente collettiva,
poiché noi siamo i risvegliatori, i trasformatori!
Lasciate che la fluente bellezza ed il potere delle mie ali
vi ispirino ad ascendere verso lo scopo prefissato!
Trovate il portale dell' "io smetto",
il luogo dove non c'è "altro".
Ricordate, alleanza dei fedeli alle stelle,
corridori del sole, il vostro impegno
a mantenere alta la luce del sole in questo momento.
Trovate la coscienza vivente di Dio dentro di voi.
Come una fontana traboccante, da questo luogo sgorgano
gli elisir della compassione
per creare la nostra Terra ascesa!
Credete in voi stessi e nella vostra visione!
Canta la frizzante canzone della speranza,
in una voce ricca di potere trasformatore
del vostro corpo d'arcobaleno cristallino!
Fondetevi nella sublime vibrazione
che stende così gentilmente la canzone dell'estasi
sul spirito bramoso della Terra, Gaia.
Questo, miei amati, è ciò che dovete fare!
Costruite i vostri templi dentro e fuori di voi, ed adornateli
dei preziosi doni che avete custodito
dentro di voi per così tanto tempo.
Sui venti creati dal movimento delle mie ali,
ascoltami,
sentimi;
iniziamo!

L'ESPLORATORE
Ala contro ala, le aquile si alzano nella nascente luce lavanda. Per compassionevole servizio, i giocatori della luce vorticante danzano, per accendere il cuore dell'Uno!
Quando incontri questo glifo stellare, significa che stai attirando a te la "speranza" di realizzare i tuoi sogni più desiderati. L'energia di Men ti chiede di credere in te stesso e di credere nei tuoi sogni e nelle tue visioni, anche gli altri non li percepiscono in questo modo. Tu sei la visione dell'aquila. Danza gioiosamente sulla Terra, nel mantello di suono e luce che sale dal tuo nucleo cristallino. Tu sei un membro della famiglia globale. Svegliati e ricorda il sentiero del servizio, il tuo seme planetario, la mitica chiamata e la promessa in questi tempi di magia. Sii tutto ciò che sei! Questo è il tempo in cui le aquile si radunano.
Men ti ricorda di prendere con autorevolezza l'impegno di essere un servitore planetario! Il tuo compito include tutto ciò che aiuti l'evoluzione personale e quella della mente globale. Tu sei un operatore del risveglio, un trasformatore, un potente visionario globale. Nella tua visione, tu provi compassione per gli altri e le tue decisioni vengono prese alla luce della coscienza globale. Chiediti come provare compassione verso te stesso, la Terra e gli altri. Fatti guidare verso tipi di lavoro, relazioni, luoghi in cui vivere e progetti che possano arrecare beneficio alla Terra e a tutte le sue creature. Lascia che il tuo spirito si espanda. Elevati sulle ali spiegate seguendo la prospettiva planetaria. Afferma: "Attraverso te, Gaia, mi trasformo anche io! Mi sto risvegliando con il ritorno dell'amore e della luce divini. Noi siamo una sola cosa, Gaia, mentre tu ti risvegli, io sono guarito. Risvegliando me stesso, tu sei guarita, ed insieme i nostri petali si aprono estaticamente al nuovo Sole dei Fiori".
Sfida da trasformare
Nel tuo desidero di essere coinvolto nel cambiamento planetario, potresti sentirti scoraggiato e sopraffatto dall'attuale situazione mondiale. Stai vivendo un momento di mancanza di gioia, speranza ed entusiasmo? Analizza il tuo ambiente, il lavoro, le relazioni, e le decisioni, per vedere se essi nutrono la tua visione. Esplora ciò che ti dà gioia e soddisfazione. Non rimanere sullo sfondo! Tu, che vedi il mondo unito con la visione dell'aquila, sei venuto per creare cose di insuperabile bellezza. C'è un scopo più grande per cui sei qui in questo momento di grande trasformazione!
Percorri i sentieri dei sentimenti e delle esperienze sincroniche per scoprire segnali che ti conducano al risveglio. Spera. Credi in te stesso! Credi nella tua visione!
Ti senti ossessionato oppure costretto? La motivazione che ti spinge a servire gli altri è più forte della considerazione che hai di te stesso? Hai difficoltà a dire di no? Ti capita di sentirti ossessionato dal voler servire o nel giocare al "salvatore" degli altri? Spesso i servitori planetari operano in questa ombra. Cammina con agio lungo il dispiegamento del destino della tua visione. Riempi da solo la tua coppa. Facendo questo, tu in realtà riempi anche il grande calice planetario. Vivi sapendo che tutti siamo uno. In qualità di membro di un'unica famiglia, quando guarisci te stesso, tu aiuti in modo naturale a guarire il mondo. Con la compassione nel cuore, ascolta la guida di Gaia sul servizio. Con gioia canta fino a risvegliare la melodia della canzone del tuo cuore. 


 Ecco i link per tutti gli altri Glifi Solari:

Glifo n. 1 - IMIX Drago Rosso
Glifo n. 2 - IK Vento Bianco
Glifo n. 3 - AKBAL Notte Blu
Glifo n. 4 - KAN Seme Giallo
Glifo n. 7 - MANIK Mano Blu
Glifo n. 8 - LAMAT Stella Gialla
Glifo n. 9 - MULUC Luna Rossa
Glifo n. 10 - OC Cane Bianco
Glifo n. 11 - CHUEN Scimmia Blu
Glifo n. 12 - EB Umano Giallo
Glifo n. 14 - IX Mago Bianco
Glifo n. 15 - MEN Aquila Blu
Glifo n. 16 - CIB Guerriero Giallo
Glifo n. 17 - CABAN Terra Rossa
Glifo n. 18 - ETZNAB Specchio Bianco
Glifo n. 19 - CAUAC Tempesta Blu
Glifo n. 20 - AHAU Sole Giallo




27.06.2013 - AQUILA INTONANTE BLU, KIN 135 - INIZIA LA TREDICESIMA LUNA


ORACOLO MAYA GALATTICO DELL'AQUILA INTONANTE BLU
 
Oggi inizia quella che per il Calendario Lunare Maya, detto Haab, è la tredicesima Luna di 28 giorni. Il che significa che il 24 luglio prossimo si conclude questo intensissimo Anno Lunare della Tempesta Risonante Blu. Ci lasceremo alle spalle un periodo con forti caratteristiche di trasformazione (parola chiave del colore Blu) e ci apriremo ad un Anno che porterà con sé matrici energetiche di Maturazione - non male!
 
Per quanto riguarda l'energia odierna, ci troviamo nel giorno dell'Aquila Intonante Blu, che rappresenta la Forza che scaturisce dalla Visione.
Spiego meglio: ci troviamo nell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, nel quinto giorno dal suo inizio. Il quinto giorno di un'Onda è la Prima Torre, luogo di potere, in cui l'energia in discesa dalla Galassia viene elaborata affinché cambi vibrazione ed entri in connessione con quella terrestre:
 
Nel quinto giorno dell'Onda della Scimmia (parole chiave = Magia ed Autoironia) troviamo l'Aquila Intonante Blu, che esprime la forza di poter elaborare le informazioni provenienti dalla Galassia sotto forma di energia eterica, e produrre un conseguente cambiamento nella realtà circostante.
Quindi, se avete qualcosa da dire, che sia in linea con il Sé Superiore, che sia dettato dagli aneliti del Cuore, parlate, perché otterrete l'effetto più forte intorno a voi.
L'Aquila Blu custodisce la Visione delle varie possibilità della realtà - esistono sempre tante variabili, poi sono le nostre scelte a renderne possibile solo una. Quindi vi esorto a diventate lo strumento per la concretizzazione di qualcosa di magico.
La guida di oggi è la Notte Intonante Blu, kin 83, la quale sa farci intravvedere la potenza del Sogno.
Attenetevi alla Visione ed al Sogno. Così cambierete le cose.
 
Questo è il giorno 1 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Oggi inizia il viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik per il ripristino della Telepatia Umano-Galattica.
Nell'Archivio Akashico, tra le Unità del Banco Psi-Crono, troviamo il Cane Ritmico Bianco, kin 110, che inizia il suo regno di tre giorni quale governatore della Coscienza Collettiva Umana.
Esso ci parla di un equilibrio che possiamo trovare attenendoci alla nostra Autenticità. Così esprimeremo un grande amore verso noi stessi, perché sapremo nutrire rispetto verso i limiti che ci identificano e che ci danno una forma. Dopo potremo superarli, ma prima è necessario rispettarli. E per fare questo occorre tanto Amore e Compassione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri con una grande coscienza da salvatore del mondo. Da una parte è una cosa bella, dall'altra la lezione è rispettare se stessi ed imparare a dire no.
 
A presto,
Stefania Ashtalan 



mercoledì 26 giugno 2013

26.06.2013 - MAGO AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 134

 
ORACOLO MAYA GALATTICO DEL MAGO AUTOESISTENTE BIANCO
 
La matrice energetica del Mago Bianco rispecchia perfettamente le condizioni metereologiche odierne della mia città: cielo grigio, atmosfera ovattata, suono ipnotico della pioggia.
Il Mago Bianco costruisce un luogo del sogno intorno a noi, in cui i riferimenti diventano estremamente soggettivi, perché la realtà E' estremamente soggettiva: dove noi poniamo la nostra attenzione, quella sarà la nostra realtà (è un'affermazione che ho captato da Suzanne Carroll di www.multidimensions.com e trovo mooolto pertinente).
Nel luogo del sogno del Mago Bianco possiamo sfogliare la nostra vita come se fosse un album fotografico, decidere quale sezione rivivere per portarci guarigione attraverso il kin Guida di oggi, il Cane Autoesistente Bianco, kin 30 (l'amore incondizionato possiede il potere della guarigione - Onda Incantata della Mano Magnetica Blu), poi aprire gli occhi all'oggi risanati e liberi.
Questa è l'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, l'Onda del Tempo della Magia: possiamo fare esattamente tutto ciò che vogliamo, per il nostro Bene Superiore!
Il regalo più grande che ci possiamo fare è proprio quello di volerci liberare delle zavorre del passato e chi vuole oggi ci si può tuffare a capofitto.
 
Questo è il giorno 28 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu - oggi si conclude la penultima Luna di questo Anno di 13 lune di 28 giorni. Il prossimo 24 luglio si conclude il governo della Tempesta Risonante Blu - ma ne parleremo più avanti.
 
Nel giorno 28 della Dodicesima Luna troviamo per il terzo giorno consecutivo l'Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica, il cui significato è: pulso l'intenzione di superare i miei limiti.
Chi è nato oggi si muove sempre al di là, alla continua ricerca di un limite che non esiste, perché non è stato creato dentro. Questa è la sfida più grande: aver bisogno di un contenimento. La ricerca è imparare a vivere bene in questo mondo
 
A presto,
Stefania Ashtalan


martedì 25 giugno 2013

25.06.2013 - VIANDANTE DEI CIELI ELETTRICO ROSSO, KIN 133

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VIANDANTE DEI CIELI ELETTRICO ROSSO
 
 
La sensazione legata a queste giornate, dalla fine della scorsa settimana fino ad oggi, è che ci stiano spingendo vorticosamente verso il collo di un imbuto, da cui in tanti devono passare, per sfociare nella vibrazione interiore della Nuova Terra.
In effetti questo corrisponde al processo di discesa all'interno della Colonna Mistica. Dal 18 giugno, questa discesa è stata ancora più notevole ed incisiva per la natura sottilissima delle vibrazioni in arrivo. Siamo circondati dai Portali, che ci fanno intravvedere moltissimi possibili futuri. Ancora non riusciamo ad entrare in contatto con queste possibilità perché abbiamo bisogno di terminare la trasmutazione del nostro stato di coscienza.
Per questo ci sentiamo spinti ad avanzare ulteriormente nel percorso di chiarificazione dei contenuti interiori, della radice, per incontrare la Forza del Perdono, facendo così decadere tutti gli strami ancora rimasti attaccati alla corazza difensiva dell'ego, che ci separa dal contatto con il Potenziale Luminoso del Cuore.
Il Cielo ha bisogno di noi, di ognuno di noi, che vogliamo giungere al nostro Centro per trovare il Cuore della Terra, della Galassia e del Cosmo.
Ognuno che ha un piccolo barlume di chiarezza fa la differenza per illuminare altre persone, in un effetto a macchia d'olio, per aiutare il pianeta ad entrare a sua volta nella manifestazione della Nuova Energia.
Il Viandante dei Cieli Elettrico Rosso, kin 133, giorno 3 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, è guidato dalla Terra Elettrica Rossa, kin 237, ed il suo mantra risuona così: offro il mio contributo per raggiungere l'evoluzione planetaria, e lo posso fare grazie alla Grande Visione che mi nutre.
 
Oggi è il giorno 27 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. In questo giorno troviamo per la seconda volta consecutiva l'Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica, il cui significato è: pulso l'intenzione di superare i miei limiti.
Chi è nato oggi si muove sempre al di là, alla continua ricerca di un limite che non esiste, perché non è stato creato dentro. Questa è la sfida più grande: aver bisogno di un contenimento. La ricerca è imparare a vivere bene in questo mondo
 
A presto,
Stefania Ashtalan

lunedì 24 giugno 2013

24.06.2013 - UMANO LUNARE GIALLO, KIN 132 - SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN

Riproduzione del sarcofago di Pacal Votan e dei 13 segni chiari

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'UMANO LUNARE GIALLO
 
Giornata di limite, di confine, di autodefinizione. Oggi l'Universo, gli eventi, la Vita ci spingeranno a farci la fatidica domanda: chi sono io? in cosa mi identifico? ciò che trapela verso l'esterno è la mia vera essenza? e se non lo è, cosa devo comprendere, ed eventualmente lasciar andare, per essere me stesso fino in fondo?
Stiamo ancora discendendo lungo la Colonna Mistica: la Visione si fa sempre più precisa e gli incontri, con persone ed eventi, sempre più evolutivi. C'è una grande chiarezza; ma anche il suo opposto, un grande senso di confusione, se ancora ci vogliamo nascondere dietro un dito e non ci permettiamo di guardare le cose come sono veramente.
L'Umano Lunare Giallo ci sfida per superare i nostri limiti, così da poter vedere la Magia che questa Onda Incantata appena iniziata porta con sé.
Alziamo lo sguardo, oppure abbassiamolo, a seconda della posizione in cui ci troviamo, per osservare fin dove ci siamo spinti. Forse un passo più avanti ci attende un miracolo.
 
Questo è il giorno 2 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, Umano Lunare Giallo, kin 132, guidato da Seme Lunare Giallo, kin 184, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: muoio a me stesso, divento altro, per vivere perennemente nel Sogno che da sempre mi anima.
 
Per la spiegazione dei 13 segni chiari di Pacal Votan, vi rimando a questo post: -  http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/10032013-allacciatore-dei-mondi-cosmico.html, ma elencandoli qui sotto uno di seguito all'altro, possiamo illustrare un cammino evolutivo, poiché essi non furono altro che i tasti di accensione per il volo nel tempo/spazio del Cosmonauta maya:
questo è il decimo segno chiaro di Pacal Votan che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: costruisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto è Terra Intonante Rossa, kin 57, il cui mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
L'ottavo, Mano Solare Blu, kin 87, grazie alla nuova forma mentis regalataci dal Sole Galattico, ci permette di diventare consapevoli della nostra Divinità Umana, quella che può operare i miracoli semplicemente credendoci. Se ci credo, così è - perché la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo.
Il nono, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di integrare la doppia natura umano-divina, così da potenziare il nostro veicolo fisico per innalzare la vibrazione verso la quinta dimensione.
Il decimo, Umano Lunare Giallo, kin 132, uno segno chiaro presente nella Colonna Mistica, ci permette di avanzare sempre più verso la Magia dell'Universo, abbracciando quindi l'idea che TUTTO E' POSSIBILE, anche il volo nel tempo/spazio, che sono condizioni illusorie della mente umana.

Siamo arrivati al giorno 26 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, e nell'Archivio Akashico, in quello spazio che i maya galattici chiamano Banco delle Unità Psi-Crono troviamo l'Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica.
Direi che oggi siamo letteralmente inondati da quintali di informazioni, visto la presenza di due Portali (kin Guida e Psi-Crono), il kin del giorno legato a Pacal Votan e il mitico viaggio lungo il Tubo Cielo-Terra.
Chi è nato oggi si muove sempre al di là, alla continua ricerca di un limite che non esiste, perché non è stato creato dentro. Questa è la sfida più grande: aver bisogno di un contenimento. La ricerca è imparare a vivere bene in questo mondo.

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


domenica 23 giugno 2013

23.06.2013 - SCIMMIA MAGNETICA BLU, KIN 131 - NUOVA ONDA INCANTATA

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA MAGNETICA BLU

Continua il viaggio lungo la Colonna Mistica, ma con la Trasformazione del proposito. Finora abbiamo lavorato faccia a faccia con noi stessi, con tutte le implicazioni che questo ha comportato nel rapporto con il nostro Cuore nel cuore. Abbiamo potuto toccare con mano fremente il palpitante centro della Volonta' Divina incarnata in noi, che tutto guida; la sua Luce ci ha toccato e ci ha plasmato.
Ora la discesa verso il Mondo delle Mille Possibilità continua, arriveremo a toccare la base della Colonna Mistica tra qualche giorno, il Centro del Centro dell'Universo.
Oggi entriamo in nuova Onda Incantata, quella della Scimmia Magnetica Blu, le cui parole chiave sono Autoironia, Destrutturazione dei Disegni Mentali Umani e Magia.
Autoironia perché, ogni volta che arriviamo ad una nuova consapevolezza, possiamo ridere della nostra umanità più drammatica, generata dall'attaccamento emotivo ai vecchi schemi mentali.
Destrutturazione dei Disegni Mentali Umani, perché l'Universo sa meglio di noi dove abbiamo bisogno di andare e ci conduce per mano verso quel Luogo, così che poi possiamo continuare la strada da noi, con l'umiltà di riconoscere che a volte ci rifugiano dietro false sicurezze.
Magia, perché una volta che ci abbandoniamo nel Destino d'Anima, tutto assume una valenza diversa, colorata e ipercreativa.
Questo è il viaggio che ci attende nei prossimi giorni. Sappiate che la Scimmia Blu ama destabilizzare, perciò preparatevi a mille sorprese.
Il kin Guida oggi è sempre Scimmia Magnetica Blu, quindi seguite le vostre magiche intuizioni e non sbaglierete.
 
Questo è il giorno 25 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Questo è il terzo giorno, a livello astrale, che siamo governati dalla Luna Ritmica Rossa, kin 149, Portale di Attivazione Galattica.
Questa è la ricerca dell'equilibrio attraverso il lasciare andare. Sembra semplice, ma il nostro ego ci sta attaccato al collo come una cozza. Ma con la Volontà ed il distacco dalle emozioni, dal lavorio prettamente mentale, possiamo capire chi siamo, e che non siamo solo un ego che riveste un corpo. Il mondo è fatto di mille raggi di luce che si intersecano creando una geometria perfetta di Vita, e noi siamo altrettanto.
Questa è anche l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di grandi capacità di autoanalisi - sono coloro che credono in un mondo migliore e credendoci lo rendono possibile.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

sabato 22 giugno 2013

22.06.2013 - CANE COSMICO BIANCO, KIN 130

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL CANE COSMICO BIANCO
 
Siamo giunti in fondo all'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco.
Abbiamo così potuto, giorno dopo giorno, confrontarci con il Riflesso della nostra Immagine che l'Universo ci rimandava, cavalcando l'Onda del Tempo Non Tempo all'interno della Colonna Mistica, quello spazio di risonanza suprema, in cui ad ogni pensiero ha corrisposto un riscontro esterno. Questo ci ha donato la possibilità di migliorare la nostra vita, la nostra comprensione e di aumentare la quantità di luce da ospitare in noi. Così abbiamo fatto combaciare perfettamente l'Immagine del Sé Universale con quella nostra attuale.
Grande, grande opportunità!
Ed oggi ci possiamo abbandonare nell'abbraccio Cane Cosmico Bianco, kin 130, giorno 13 di questa Onda, il quale ha tre parole chiave: fedeltà, lealtà ed amore incondizionato.
Sono concetti tra i più difficili da integrare per noi umani. Ma rappresentano la degna conclusione di questo viaggio: imparare ad essere così fedeli a noi stessi, da non riuscire più a tradirci, entrando nel bisogno. Imparare ad amare così tanto noi stessi, da bastarci in ogni minuto. Imparare ad amare gli altri, i più cari ed i meno conosciuti, da vederli come tanti Riflessi di noi stessi, sviluppando la Compassione e vincendo il senso di separazione.
Che lezione enorme!
Il volo dentro la Colonna Mistica continua, e sarà ancora foriero di consapevolezza.
 
Il Cane Cosmico oggi è guidato dal Mago Cosmico Bianco, kin 234, che ci regala l'occasione di provare a vivere in un Tempo-Non-Tempo (di nuovo!), dove ogni minuto si dilata a seconda di ciò che ne vogliamo fare. Possiamo perderci nella contemplazione del nostro Riflesso Universale ormai integrato, che ci mostra quali potenzialità possiamo mettere in atto. Se vogliamo, possiamo. Usciamo dal senso di "DOVERE" ed entriamo nel senso del "VOLERE", prendendoci la responsabilità di ciò che i nostri desideri ci portano a fare.
 
Oggi è il giorno 24 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Blu Risonante. Questo è il secondo giorno, a livello astrale, che siamo governati dalla Luna Ritmica Rossa, kin 149, Portale di Attivazione Galattica.
Questa è la ricerca dell'equilibrio attraverso il lasciare andare. Sembra semplice, ma il nostro ego ci sta attaccato al collo come una cozza. Ma con la Volontà ed il distacco dalle emozioni, dal lavorio prettamente mentale, possiamo capire chi siamo, e che non siamo solo un ego che riveste un corpo. Il mondo è fatto di mille raggi di luce che si intersecano creando una geometria perfetta di Vita, e noi siamo altrettanto.
Questa è anche l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di grandi capacità di autoanalisi - sono coloro che credono in un mondo migliore e credendoci lo rendono possibile.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

venerdì 21 giugno 2013

21.06.2013 - LUNA CRISTALLO ROSSA, KIN 129 - SOLSTIZIO D'ESTATE


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA LUNA CRISTALLO ROSSA
 
Sappiamo tutti che il Solstizio è un giorno magico. Camminando nell'acqua questa mattina mi è venuta questa intuizione (forse è scontata, ma io l'ho vista bene): poiché oggi Luce ed Ombra si equivalgono, ecco che inizia un periodo in cui possiamo guardare bene l'Ombra negli occhi, con onestà, perché c'è la giusta quantità di Luce a supportarci, così che paura e scoramento non ci fermino nel nostro voler portare a livello conscio tutto ciò che necessita di essere riconosciuto.
Credo che questo sia un grande dono e ringrazio l'Universo per questo.
Tra l'altro, il kin della Luna Cristallo Rossa rappresenta la condivisione di questo processo, cioè, ognuno di noi oggi riceverà le sue illuminazioni e poi l'Energia Galattica ci stimolerà a volerle condividere insieme per essere d'aiuto reciproco. Se io ho percorso un pezzo dell'intero sentiero, e tu sei più avanti, tu allungherai la mano per non farmi cadere dentro le trappole dell'ego, da cui tu sei appena uscito.
La Luna Cristallo rappresenta la condivisione del processo del distacco emotivo. Sarebbe molto importante oggi ritrovarsi per donarsi l'uno all'altro, questo è il dono più grande che ci possiamo fare.
 
Il kin Guida di oggi è il Drago Cristallo Rosso, kin 221, che guarda caso appartiene all'Onda Incantata della Luna Rossa. Oggi potete fare tanti lavori di purificazione attraverso l'acqua. L'Acqua oggi rappresenta un mezzo molto potente per ripulirsi dalle scorie fisiche e psichiche. Mettete quell'intenzione anche quando bevete un semplice bicchiere d'acqua.
 
Nel Banco Psi-Crono del 21.06.2013, giorno 23 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno in cui siamo usciti dal Cubo del Guerriero per incontrare la Nave del Tempo Terra 2013 (vedi http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html) - troviamo la Luna Ritmica Rossa, kin 149, Portale di Attivazione Galattica.
Parlavamo di potenza della Purificazione oggi? Come sempre, con la sincronicità galattica di un Pensiero Divino, ecco che quanto esposto sopra si riconferma.
Troveremo l'equilibrio nel lasciare andare. Non ci si riposa oggi, il lavorio interiore prosegue imperterrito.
Questa è anche l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di grandi capacità di autoanalisi - sono coloro che credono in un mondo migliore, quindi avanti e forza!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

 

giovedì 20 giugno 2013

20.06.2013 - STELLA SPETTRALE GIALLA, KIN 128

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA STELLA SPETTRALE GIALLA
 
La Stella Spettrale Gialla rappresenta il Respiro della Bellezza - inspirando si inala Bellezza, questa circola attraverso il nostro corpo ed espirando emettiamo il prodotto della creatività toccata dall'Incanto Divino.
Oggi fate niente - perdetevi nella contemplazione della vostra Bellezza Personale -
Ognuno di noi possiede una bellezza intrinseca, fuori da qualsiasi canone umano, perché il giudizio è solo mentale.
Vi invito a respirare la vostra Bellezza, qualunque questa possa essere.
Così entrerete in un circuito di elevazione della personale vibrazione - e potrete ottenere tutto quello che vorrete.
La Stella Spettrale Gialla ci fa un grande dono, quello di poter ESSERE il meglio possibile.
Allora non poniamoci limiti ed osiamo l'improbabile!
Ricordatevi che vi trovate dentro la Colonna Mistica, quel luogo di risonanza con le Stelle - mirate alto e lì rimanete!
 
Oggi è il giorno 11 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, kin 128 - il kin Guida è Stella Spettrale Gialla, la Bellezza guida se stessa. Giorno 22 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu - nel giorno 22 della Luna, ultimo giorno del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e Bolon Ik incontrano il Guerriero Giallo che dona loro l'Intelligenza.
 
Nel giorno 22 della Dodicesima Luna troviamo la Notte Solare Blu, kin 243, quale governatore dell'Archivio Akashico (http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml), la quale pulsa l'intenzione del Sogno per concretizzare la Visione di un mondo migliore.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri sicuri del proprio mondo interiore quale custodia di tutto ciò che esiste di più bello nell'Universo. Essi stessi sono custodi, impegnati nel fare in modo che il mondo sia migliore, anche grazie alla propria Visione.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

mercoledì 19 giugno 2013

19.06.2013 - MANO PLANETARIA BLU, KIN 127

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA MANO PLANETARIA BLU
 
Ed eccoci in un giorno veramente speciale. Per chi segue le informazioni, sarà chiaro che questo è il giorno più bello di un'Onda Incantata, se ce n'è uno più bello degli altri, per così dire.
Questo è il giorno della Manifestazione del proposito, il momento in cui tutto ciò che abbiamo elaborato in noi grazie all'energia degli ultimi giorni, prende una forma fisica.
Come dire, ho passato interi giorni guardando negli occhi della mia immagine riflessa nello Specchio (ci troviamo nell'Onda Incantata dello Specchio Bianco). Inizialmente mi sembrava che tutto fosse perfetto: avevo già raggiunto una certa visione della vita, che mi aveva portato a vivere al meglio, ecc., ecc.
Poi, nello scorrere dei giorni questa immagine di perfezione si è prima incrinata e poi dissolta, lasciandomi addosso una grande sensazione di vuoto, come poche volte ho sentito nella mia vita. Sono rimasta in quel dolore come se fosse il dono più grande che la vita potesse farmi e da lì, ieri ho potuto finalmente toccare i "confini della mia crescita" per citare l'Interpretazione del Glifo Solare Ben, il Viandante dei Cieli, le cui parole mi hanno particolarmente colpito, perché perfettamente sincroniche con il mio sentire del momento (http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/06/ben-il-viandante-dei-cieli-rosso.html).
E toccare questi confini mi ha fatto entrare in un spazio profondissimo, dove c'è tutta me stessa ed il mistero che ancora nascondeva qualcosa di me ai miei occhi.
Ora oggi ho preso al volo l'opportunità della Mano Planetaria Blu, kin 127, giorno 10 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco. Essa rappresenta la Manifestazione della Guarigione, ed è lì che mi trovo, senza pensieri né giudizi, se non quello di rendermi disponibile a far entrare questa energia di Luce dove è necessario che vada.
 
Il kin Guida di oggi è l'Aquila Planetaria Blu, kin 75, che porta con sé la Manifestazione della Visione grazie alla coltivazione interiore di un grande senso di unità.
 
Oggi ci troviamo nel giorno 21 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 21 della Luna, giorno 15 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano l'Aquila Blu, che dona loro la Visione.
 
Nel giorno 21 della Dodicesima Luna troviamo il Vento Galattico Bianco, kin 242, quale governatore dell'Archivio Akashico (http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml), il quale rappresenta la coerenza tra ciò che pensiamo e la sua espressione, per riuscire a concretizzare i nostri sogni. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone integre e forti nelle loro convinzioni granitiche che li porteranno fino al successo.
 
AVVISO AI NAVIGANTI: oggi troviamo l'Aquila Blu quale kin Guida, quale kin che Pacal Votan e Bolon Ik incontrano nel viaggio dentro il Cubo del Guerriero e quale kin 1 dell'Onda di appartenenza del Glifo preposto al Banco Psi. Direi quindi di tenere gli occhi aperti!
 
A presto,
Stefania Ashtalan