lunedì 17 giugno 2013

17.06.2013 - SERPENTE GALATTICO ROSSO, KIN 125


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SERPENTE GALATTICO ROSSO
 
L'importantissimo momento dell'evoluzione di coscienza, quell'istante in cui veniamo colti da un'illuminazione, entrando nella comprensione, deve essere seguito da un altrettanto importante momento di raccoglimento, che permetta la discesa di questa nuova consapevolezza nei recettori del sistema nervoso, poi sempre più in profondità dentro il corpo. Questo è il processo di effettiva trasformazione, durante il quale noi diventiamo a livello corporeo la luce appena immagazzinata nella coscienza, alleggerendo anche la materia. Questo è anche il processo che elimina la somatizzazione, dissolvendo le scorie emozionali  attraverso il raggio laser della luce divina che opera in noi.
Questo è il lavoro compiuto dal Serpente Galattico Rosso, kin del giorno 8 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, del quale il Serpente Galattico rappresenta la nuova forma a cui possiamo accedere grazie al grado di consapevolezza raggiunto.
Il Riflesso dello Specchio comincia ad assomigliare sempre più a ciò che ci sentiamo di essere - il Serpente inizia ad operare un'ulteriore passo verso la vera immagine di luce eterica a cui finiremo di aderire alla fine di questa Onda.
Il Serpente Galattico Rosso, con la sua forza "terrestre" e radicale (nel senso di radice) ci aiuta a portare nel qui e ora materico il frutto del nostro lavoro interiore per potercelo godere nella realtà.
 
La Luna Galattica Rossa, kin 229, è il principio energetico che ci guida oggi. Essa rappresenta il mondo emozionale e il modo in cui anche esso può essere modificato verso la leggerezza, grazie alla sinergia del Serpente, perché questo è mondo emotivo che aspetta solo la Parola dello Spirito per abbandonare i vecchi retaggi pesanti di un modo di pensare ormai antico.
 
Oggi è il giorno 19 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 19 della Luna, giorno 13 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e Bolon Ik incontrano il Viandante dei Cieli Rosso, che dono loro la Profezia.
 
Nel giorno 19 della Dodicesima Luna troviamo nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) lo Specchio Autoesistente Bianco, kin 238, appartenente all'Onda Incantata dell'Aquila Blu. Uno Specchio Bianco che governa le memorie akashiche durante l'Onda dello Specchio Magnetico ci dona l'opportunità di seguire un infinito rimando di immagini caleidoscopiche di noi stessi attraverso mille realtà diverse che potremo scegliere di volta in volta di vivere.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri poliedrici e creativi.
 
A presto,
Stefania Marinelli 

Nessun commento:

Posta un commento