domenica 16 giugno 2013

16.06.2013 - SEME RISONANTE GIALLO, KIN 124


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SEME RISONANTE GIALLO
 
L'insegnamento di questi giorni (la scia temporale che va dal 10 al 22 giugno) ci parla di diventare il Riflesso di Ciò che non Ha Mai Fine. Questo significa trovarsi nell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco. Finora ogni giornata ha portato con sé un pezzettino del puzzle che forma una nuova immagine, più nitida e chiara rispetto a tutto ciò che abbiamo sentito essere dentro di noi, ma per timidezza, pudore, paura, insicurezza non siamo mai stati capaci di far trapelare fuori.
Questi però sono i giorni forti dell'autodefinizione. Non ci è più possibile mentire a noi stessi per accontentare l'idea che abbiamo di noi stessi. Ci arriva dentro una chiarezza talmente forte su ciò che siamo diventati che non ci si può più nascondere dietro un dito. La chiarezza su ciò che ci manca per arrivare all'obiettivo può creare interiormente una sorta di frustrazione. Vediamo l'obiettivo. Fino a ieri ci abbiamo girato intorno, abbiamo fatto altre esperienze che ce lo facevano intravvedere, ma nessuna ci ha veramente portato fino a lì. Ora sappiamo cosa manca - lo sentiamo forte dentro di noi.
Questo perché siamo nel giorno 7 dell'Onda, il giorno di mezzo, il giorno che fa da spartiacque tra il lavoro energetico che le informazioni del Tempo Galattico ha portato con sé e la sua manifestazione nella nostra vita quotidiana.
Il giorno 7 risuona ad una vibrazione che si chiama Risonante. E' una cassa di risonanza. Le informazioni che viaggiano nell'aria oggi ci rintronano nelle orecchie e nel cuore. Non possiamo non sentirle. In più siamo dentro la Colonna Mistica (la colonna centrale dello Tzolkin - vedi l'immagine in alto) che è di per sé una cassa di risonanza in cui siamo soggetti all'Urlo Cosmico. Dio ci sta urlando nelle orecchie e noi non possiamo più far finta di niente. Ognuno con la sua lezioncina da portare a casa, dovremmo indossare il sorriso dell'umiltà e del coraggio per volare insieme a ciò che siamo per raggiungere la Casa interiore e finalmente avere accesso al Tesoro che ci aspetta: la creazione consapevole di una vita così come l'abbiamo sempre sognata.
Ecco la lezione del Seme Risonante Giallo, una Trasformazione Consapevole in Accordo con il nostro Disegno d'Anima, che ci stampi in viso il sorriso degli Angeli, permettendoci di respirare la gioia e di creare qualcosa di meraviglioso per noi in ogni momento.
 
Il kin Guida di oggi è il Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci prende per mano con Coraggio e Lucidità Mentale, per permetterci di affrontare qualsiasi cosa in nome dell'Amore verso noi stessi. Noi siamo stupendi così come siamo, e per questo ci meritiamo solo il meglio!
 
Oggi è il giorno 7 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Seme Risonante Giallo, kin 124, giorno 18 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 18 della Luna, giorno 12 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano l'Umano Giallo che dona loro il Libero Arbitrio.
 
Nel giorno 18 della Dodicesima Luna troviamo la Terra Elettrica Rossa, kin 237, a governare le Unità del Banco Psi-Crono. Essa ci mostra il Servizio che rendiamo al mondo seguendo una Visione precisa di come le cose dovrebbero essere veramente. La Visione parla di senso di unità tra umani, di allontanamento dal concetto di separazione e dualità (giusto/sbagliato), per abbracciare il concetto che tutto è un nostro riflesso esterno rispetto a ciò che noi portiamo dentro. In questo modo, vivendo fino in fondo il Senso di Unità interiore, noi evolviamo e la nostra vita sarà di esempio per altri, che vedendo noi, si evolveranno a loro volta.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, piccoli guru in un mondo che non aspetta che loro per diventare migliore.

A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento