sabato 15 giugno 2013

15.06.2013 - NOTTE RITMICA BLU, KIN 123


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA NOTTE RITMICA BLU
 
Notte Blu = Tempo del Sogno.
Ecco la parola d'ordine per oggi. Tempo del Sogno inteso come spazio di comunicazione con dimensioni diverse rispetto alla realtà quotidiana di ciascuno di noi; spazio di libertà in cui la Fiamma Divina che abita nel nostro corpo si solleva e sperimenta tutto ciò che non le è possibile fare quando la mente è vigile, come per esempio, volare sopra il mondo, guardando gli altri dormire, vedere la luna che si specchia negli Oceani ed osservare da vicino una particolare congiunzione planetaria che dà spettacolo di sé.
Tempo del Sogno è anche luogo di apprendimento, in cui la nostra Coscienza, indossando il Corpo del Sogno, si reca in luoghi particolari dell'Universo, preposti all'insegnamento  delle Leggi Universali per pervenire ad uno stato costante di Amore Incondizionato ed estrema espressione di se stessi nella Luce.
Tempo del Sogno è farsi guidare dai segnali sincronici che percepiamo durante la giornata, come se un filo dorato ci volesse condurre in un posto preciso e solo lì.
Tempo del Sogno è andare oltre le apparenze della mente per entrare nell'accoglimento di Tutto ciò che E'.
E' attendere nella Grotta Interiore che qualcuno bussi alla porta.
Allora lo si farà accomodare e gli si consegnerà l'Oracolo che spontaneo nasce nel nostro Cuore al cospetto di costui/costei, anche se ancora nessuna domanda è stata posta. Ma la risposta precede la domanda, perché nel Tempo del Sogno non esiste tempo né spazio, solo accettazione e disponibilità.
Poi l'essere se ne andrà, e la risposta da lui/lei ricevuta, diventa risposta anche per noi che l'abbiamo consegnata. Siamo in una risonanza totale tra azione e pensiero, perché il Tempo del Sogno è pura creatività e rapporto diretto tra pensiero e manifestazione dello stesso.
Questo è un viaggio per pochi, perché richiede totale distacco dalla realtà tridimensionale e da ogni altro eventuale evento che non sia la Missione d'Anima su questa Terra. Ma questa è la Notte Blu, Ritmica, perché rispecchia l'Equilibrio da ritrovare solo nel mondo della Coscienza Superiore, quando l'Occhio Interiore si focalizza sul Riflesso di Ciò che non hai mai Fine.
 
Oggi è il giorno 6 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Notte Ritmica Blu, kin 123, giorno 17 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 17 della Luna, giorno 11 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Scimmia Blu che dona loro la Magia.
 
Nel giorno 17 della Dodicesima Luna troviamo il Guerriero Lunare Giallo, kin 236, a governare le Unità del Banco Psi-Crono. Esso ci illustra la Sfida che la Mente pone innanzi nella costruzione della Vita seguendo una Visione ben precisa.
Per attenersi alla Visione, siamo sottoposti costantemente a test di autodefinizione per vedere quanto siamo convinti di ciò che stiamo facendo.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che hanno un ideale da concretizzare e la loro esistenza gira intorno alla necessità di modificare il futuro in base alla Visione che custodiscono nel cuore.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

1 commento:

  1. Felice anniversario Stefania!
    Grazie per tutto i doni che mi arrivano! Un abbraccio galattico verso la noosfera! Emilia

    RispondiElimina