lunedì 3 giugno 2013

03.06.2013 - SCIMMIA RISONANTE BLU, KIN 111 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 03.06.2013
 
Giorno 7 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica. Giorno 5 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 5 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik proseguono il Cammino sulla Terra verso il Cielo per far nascere la Telepatia Galattica-Terrestre e ripristinare la memoria della nostra origine di Seme Stellare (per dettagli: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
 

Il giorno 7 dell'Onda è il giorno più magico e più mistico di questo intero "corpus" temporale. Poiché già siamo all'interno di una delle due Onde quasi interamente composte di Portali, con un carico di energia notevole, la Magia è totale, in tutti gli ambiti della Vita, basta osservarla!
Se poi consideriamo che la Scimmia Blu rappresenta la Magia stessa , non possiamo far altro che essere disponibili ad aprirci alla Meraviglia che ci avvolge. Ogni singolo piccolo evento è una risposta alle nostre richieste. Esso ci porta indicazioni precise e veloci sulla direzione da impostare nella vita. E' la concretizzazione della meraviglia e avviene in ogni istante della giornata!
Con il Cane Bianco ieri abbiamo avuto accesso al nostro spazio sacro che ci ha insegnato a vivere nel grande rispetto di chi siamo. Oggi questo rispetto ha costruito una grande autostima, che è la condizione ideale per assaggiare la Potenza Personale, che è la base per creare una realtà miracolosa, nutriente e che concretizzi i sogni.
La Scimmia  Risonante Blu ci porta in un grande volo magico, guidata dalla Notte Risonante Blu, kin 163, che dall'alto del volo della Scimmia ci mostra la trama del Sogno che andremo a concretizzare credendo in ciò che sentiamo essere come la giusta strada. Prendere decisioni è difficile, ma avendo il coraggio della scelta, la Vita ti porta sempre la conferma che stai facendo la cosa giusta. Se vogliamo sviluppare una certa strada, sia a livello lavorativo che sentimentale, l'unica cosa da fare è concentrarsi su quella scelta, anche se la Vita a volte ci offre mille altre alternative. La funzione delle alternative è quella di farti concentrare ancora di più sul percorso principale, andando dritto verso l'obiettivo. Forse è una cosa ovvia per la maggior parte della gente, ma non per me che con il mio Saturno in Pesci vedo aperte tutte le possibilità davanti a me.
 
Lo Psi-Crono del giorno 5 della Dodicesima Luna è l'Umano Galattico Giallo, kin 112, a sua volta appartenente all'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso attualmente in corso. Fate attenzione ai segni, essi vi vogliono illustrare la Via! Il mantra di questo kin parla di trovare una nuova forma alla nostra umanità, quel lato umano che a volte ci fa così soffrire e ci tiene lontano dal Meraviglioso Volo, con la difficoltà di scegliere perché siamo troppo compromessi da tematiche legate alla sopravvivenza, alla paura del cambiamento. Coloro che sono nati il 2, 3 e 4 giugno hanno un'Identità Galattica d'Anima che li spingerà sempre a superare se stessi e tutti gli ostacoli che eventualmente troveranno sulla strada per raggiungere la Perfetta Espressione di Se Stessi nel Qui ed Ora.
 

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento