venerdì 7 giugno 2013

07.06.2013 - AQUILA SPETTRALE BLU, KIN 115 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'AQUILA SPETTRALE BLU
 
Giorno 11 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Aquila Spettrale Blu, kin 115, Portale di Attivazione Galattica. Giorno 9 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 9 della Luna Nel giorno 9 della Luna  Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik si trovano all'interno del Cubo del Guerriero ed incontrano la Notte Blu che dona loro l'Abbondanza.
 
 
 
cit. dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini - per il testo intero sulla spiegazione del Cubo del Guerriero: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html)

Oggi è l'ultimo giorno della serie di giornate Portali di Attivazione Galattica che è iniziata il 29 maggio. Le giornate Portali determinano la discesa di una quantità enorme di energia molto elevata, perché i Portali rappresentano delle aperture sul mondo cosmico. Ed in effetti è accaduto di tutto in questi giorni - ve ne siete accorti? La Magia è sempre più vicina e presente in noi e noi possiamo farne buon uso. Soprattutto oggi che con l'Aquila Blu Spettrale entriamo in contatto profondo la nuova Visione che la trasformazione del Serpente Rosso ci ha procurato.
Il Serpente e l'Aquila sono i due opposti del basso e dell'alto. Siamo partiti giorni che eravamo molto consci dei nostri limiti, della densità e della fatica per sopravvivere. Abbiamo vissuto dentro i Portali, via via riempendoci di armonia, speranza, sogno, luce, leggerezza ed ora siamo l'Aquila - ci siamo resi conto di avere un compito speciale e per portarlo avanti acquistiamo oggi la Visione dell'Aquila, che ci porta a vedere oltre il tempo e lo spazio per percepire il senso delle cose e la Verità Dorata che ci attende tra un secondo, un respiro, un battito di ciglia di Dio.

Essendo oggi giorno 11 il kin Guida coincide con il kin del giorno, quindi Aquila Blu guida Aquila Blu - la vostra intuitività è la guida del giorno - ascoltatevi e non abbiate dei giudizi, né vostri né altrui.

Ed ora vediamo qual è l'Energia che regola l'inconscio collettivo, quella che governa il Banco delle Unità Psi-Crono, la successione di Glifi Solari che donano il loro imprinting all'Archivio Akashico, il luogo dove sono custodite tutte le memorie umane (per dettagli leggete qui, troverete una spiegazione su ciò che è l'Archivio Akashico di cui parlo sempre: http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml).
Nel giorno 9 della Dodicesima Luna troviamo la Stella Risonante Gialla, kin 228, il cui compito è quello di canalizzare la Bellezza direttamente dal Cosmo. Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, essi sono pervasi intensamente dall'estro artistico in ogni sua forma ed espressione. Sono una rappresentazione incarnata del talento artistico, che li guiderà attraverso l'esistenza.

A presto,
Stefania Marinelli
 
 

Nessun commento:

Posta un commento