venerdì 31 maggio 2013

31.05.2013 - STELLA AUTOESISTENTE GIALLA, KIN 108, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 31.05.2013

Giorno 4 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Stella Autoesistente Gialla, kin 108, giorno 2 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 2 della Luna, Pacal Votan e sua moglia Bolon Ik proseguono il cammino sulla Terra per riattivare la Telepatia Galattico-Terrestre e ripristinare la memoria della nostra memoria di Seme Stellare.

L'intensità energetica di questa sequenza di Portali e' enorme, sembra di fare surf  nell'Oceano di Plasma Stellare mosso dai Venti Solari che provengono dalla Galassia di Andromeda... Ogni giorno si susseguono eventi che ci scuotono alle fondamenta, meravigliosi nella loro essenza, ma difficili da accettare per l'ego. Ed ecco il punto. Volendo imparare l'Integrazione della Natura Divina in quella Umana, non è forse la morte dell'ego il primo evento che si verifica? E morire all'ego significa avvertire il dolore, la rabbia, la frustrazione, il senso di impotenza, ma non reagire ad essi, come se fosse qualcun altro che li percepisce. E' una sensazione di sdoppiamento, inizialmente, ma è la soglia per inoltrarsi verso il distacco emotivo.
E mentre cerchiamo di non reagire alle emozioni che emergono prepotentemente in noi, lavoriamo con l'immaginazione, elevando la vibrazione con un pensiero felice (ricordatevi quello che dice Peter Pan: per volare hai bisogno di Polvere di Fata e di un pensiero felice. Per la Polvere di Fata mi sto organizzando, per il pensiero felice invece ne ho a bizzeffe e pure voi!).
Questo è l'insegnamento della Stella Autoesistente Gialla, quello di direzionare l'immaginazione verso qualcosa di esaltante, meraviglioso, creativo, artistico, bello, per poter innalzare la vibrazione del nostro essere al di sopra degli sconquassi di questi giorni Portali, che ci inviamo miliardi di informazioni di natura galattica e noi dobbiamo preparare il nostro terreno animico per accoglierle, in modo che esse possano elaborare questo terreno per renderlo fruttuoso e pieno di Luce Divina.

Il Seme Autoesistente Giallo, kin 4, ci aiuta nel viaggio in qualità di kin Guida, indicandoci una direzione importante: se acconsentiamo alla trasformazione profonda, anche se spaventati, troveremo il noi il Grande Nutrimento e la Presenza potente di noi stessi al nostro interno.


Lo Psi-Crono per il giorno 2 della Dodicesima Luna è la Luna Intonante Rossa, kin 109, Portale di Attivazione Galattica, la Forza che ci deriva dal distacco dal mare emotivo che a volte ci sovrasta e non ci fa respirare. Determinazione e lucidità sono le armi che le persone nate il 30 e 31 maggio e il 01 giugno (giorni di governo dell'Archivio Akashico da parte della Luna Intonante Rossa) hanno a loro disposizione nelle varie esistenze che affronteranno su questo piano, per diventare Maestri per gli altri uomini, Guru concentrati e distaccati dalle tribolazioni umane.
Questa è la loro Identità Galattica d'Anima.
 
Come vi ho segnalato ieri, i Glifi che presiedono lo Psi-Crono fino al 04 giugno appartengono all'Onda Incantata del Serpente Rosso, l'attuale Onda in corso. Quindi la loro energia, che si esprime a livello di inconscio collettivo, coincide con quella del Glifo della giornata, che invece lavora a livello di conscio collettivo. Fino al prossimo martedì le energie che influenzeranno queste Forze di inconscio e conscio a livello collettivo coincideranno una con l'altra, come una grande coppa che va a chiudere perfettamente un'altra coppa, facendo coincidere ogni singolo punto nell'insieme, Cielo su Terra, Inconscio su Conscio, Specchio su Specchio.
Di nuovo, siamo tutti uno Specchio dell'Infinto.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento