lunedì 13 maggio 2013

13.05.2013 - CANE CRISTALLO BIANCO, KIN 90


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 13.05.2013
 
Giorno 12 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Cane Cristallo Bianco, kin 90, giorno 12 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 12 della Luna, giorno 6 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Morte (Allacciatore dei Mondi Bianco) - per approfondimenti: 
http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 

Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.

Nel giorno Cristallo dell'Onda viviamo la condivisione, che presuppone l'apertura del cuore verso il mondo, verso gli altri, verso l'ascolto di una voce esterna, di un cuore diverso dal mio, nel quale riconoscere il proprio. La condivisione ha l'immagine di un cerchio, o meglio di un 8 rovesciato, come in questa carta dei Tarocchi Rider Waite:
 
 
L'energia circola libera da un polo all'altro, creando ricchezza nel suo espandersi. Se consideriamo che oggi questa energia della condivisione viene incarnata dal principio del Cane Bianco, che rappresenta Fedeltà, Lealtà e Amore Incondizionato, si capisce quanto arricchente questa giornata possa diventare, solo se ci permettiamo di respirare dentro il Cuore, lasciando fuori il Giudizio, allungando il respiro fino ad entrare in contatto con quello altrui, con gentilezza, per sentire se dall'altra parte c'è accoglimento. Con gentilezza e rispetto dello spazio altrui, queste sono le parole chiave per la giornata di oggi.
 
Il kin Guida che ci accompagna in questo viaggio d'amore e di ricerca di contatto è il Vento Cristallo Bianco, kin 142, il cui mantra risuona così: condivido la comunicazione dello Spirito per mettere in atto la Magia nella mia Vita.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 12 dell'Undicesima Luna è il Viandante dei Cieli Intonante Rosso, kin 213, il quale ci invita ad entrare in contatto con la nostra Forza e Determinazione di Esplorare Territori Intimi Sconosciuti, anche se dolorosi, che ci permetteranno di acquisire un'enorme maestria nel gestire ed esprimere le nostre emozioni.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima delle persone nate oggi, che si sentiranno portate per la ricerca psicologica per pacificare il mare tempestoso interiore.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento