domenica 26 maggio 2013

26.05.2013 - NOTTE CRISTALLO BLU, KIN 103

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 26.05.2013
 
Giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Umano Galattico Giallo, Notte Cristallo Blu, kin 103, giorno 25 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 25 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik proseguono nel loro Cammino verso il Cielo.
 
Questa Onda sta per volgere alla conclusione ed è stata molto intensa, trovandosi alla fine della serie di eclissi di cui tanto ho parlato (http://ashtalan.blogspot.com/2013/04/il-portale-delle-eclissi-lunari-di-aprile.html), ma non solo, è lo spazio temporale che più ci sta spingendo verso la completa accettazione della nostra vera doppia Natura Umano-Divina, con tutto quello che consegue.
Vivere nella propria Verità Interiore significa non potere più mentire a se stessi, non potersi più nascondere dietro un dito, ma con coraggio, guardarsi negli occhi e volontariamente abbandonare parti di sé che hanno vissuto dentro noi per anni, che ci sono servite come stampelle per affrontare dinamiche disarmoniche originanti da un vissuto ferito. In questi giorni è stato possibile vederle nella loro interezza e ora l'atto richiesto è quello di aprire il cuore, aprire la pancia e lasciarle uscire. Con coraggio ed onestà.
Solo così raggiungeremo quella serenità necessaria, quella vibrazione più alta adatta a vivere il Grande Sogno, quello che dentro di noi sentiamo essere la nostra Realizzazione. Sta a noi. Non è più possibile demandare, incolpare altri, girare attorno, i giochi sono fatti. Chi vuole volare, ha bisogno di raccogliere l'intenzione di gettarsi nel vuoto, sapendo che non si spiaccicherà al suolo, ma raggiungerà una condizione di vita incomparabile.
 
Chiedete aiuto all'Aquila Cristallo Blu, kin 155, Portale di Attivazione Galattica. Apritevi alla sua Visione di come potrete essere tra un attimo, non appena acconsentirete al vostro vero Sé di emergere. Essa vi rimanderà la sensazione che la Trasformazione è già in atto da un po' e non sarà così difficile saltare, perché siete assistiti da tutte le vostre parti di Luce.
Stiamo rispondendo ad una chiamata precisa e sincronica alle Energie Galattiche. Urlate il vostro sì!!
 
Lo Psi-Crono del giorno 25 dell'Undicesima Luna è la Stella Intonante Gialla, kin 148, Portale di Attivazione Galattica, nel suo terzo ed ultimo giorno. Essa ci porta intuitivamente nel Regno della Bellezza come Espressione Cosmica. Le persone nate il 24, 25 e 26 maggio possiedono una forte vena artistica che permette loro di incanalare degli impulsi emozionali fortissimi che, se combattuti o frenati, procurano grandi irrequietezze interiori. In questo l'Arte (qualsiasi tipo di spinta creativa) diventa un mezzo per portare un pezzettino di Cielo sulla Terra, raffigurando i codici divini della Creazione e della Legge Universale dell'Esistenza attraverso le forme e i colori:
 
 
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento