giovedì 30 maggio 2013

30.05.2013 - MANO ELETTRICA BLU, KIN 107 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 30.05.2013
Giorno 3 dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica, giorno 1 della Dodicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 1 della Luna, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik iniziano il Cammino sulla Terra per la Realizzazione nella materia (vedi Telektonon, il Tubo Parlante della Terra - http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
In questi giorni dell'Onda del Serpente Rosso possiamo percepire la Magia proveniente dai Portali. Questa successione continua di momenti di apertura ci invia in modo costante un tipo di vibrazione più alta del solito, in un momento in cui la nostra storia ci porta nella vita argomenti legati alla sopravvivenza (atavica paura umana), che apparentemente possono distoglierci da un eventuale cammino evolutivo. E qui sta il bello. Perché se ci rendiamo conto che la sopravvivenza è solo una paura, un velo, con cui noi scegliamo di bendarci gli occhi, la guardiamo sì, ma non ci identifichiamo con essa, non facciamo in modo che sia essa a decidere della nostra vita. Non leghiamo le scelte alla sopravvivenza, ma ad uno stato profondo di benessere che va oltre ogni logica.
Questi sono i giorni in cui la logica non funziona. Non ci porta le giuste risposte. Ciò che funziona è sentire la connessione dentro, il Filo d'Oro che ci spinge avanti ogni giorno. E' la serenità che sgorga copiosa dal centro dell'Essere. E' la Guarigione che la Mano Blu Elettrica ci porta in dono quale frutto dell'unione tra Terra e Cielo in noi, che è il proposito di questa Onda Incantata. La Guarigione a cui possiamo attingere oggi è la consapevolezza che attraverso ogni singola stilla di luce che immagazziniamo in noi, la possiamo passare ad altri, illuminandoli a loro volta, i quali faranno lo stesso con quelli che li circonda, passandosi così da uno all'altro la Luce dello Splendore, che farà risplendere Tutto e Tutti.
La Scimmia Blu Elettrica è la nostra Guida, mettere la Magia al servizio della Bellezza. Ditemi voi se non è una giornata meravigliosa questa!
Lo Psi-Crono per il giorno 1 della Dodicesima Luna è la Luna Intonante Rossa, kin 109, Portale di Attivazione Galattica, la Forza che ci deriva dal distacco dal mare emotivo che a volte ci sovrasta e non ci fa respirare. Determinazione e lucidità sono le armi che le persone nate oggi, domani e dopodomani, hanno a loro disposizione nelle varie esistenze che affronteranno su questo piano, per diventare Maestri per gli altri uomini, Guru concentrati e distaccati dalle tribolazioni umane.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima delle persone nate il 30 e 31 maggio e il 01 giugno.
La cosa meravigliosa è che il Glifo che presiede lo Psi-Crono appartiene all'Onda del Serpente Rosso, quindi la sua energia, che si esprime a livello di inconscio collettivo, coincide con quella del Glifo della giornata, che invece lavora a livello di conscio collettivo. Fino al 04 giugno le energie che influenzeranno quindi queste Forze di inconscio e conscio a livello collettivo coincideranno una con l'altra, come una grande coppa che va a chiudere perfettamente un'altra coppa, facendo coincidere ogni singolo punto nell'insieme, Cielo su Terra, Inconscio su Conscio, Specchio su Specchio.
Questa è la segnalazione. Siamo tutti uno Specchio dell'Infinto.
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento