venerdì 24 maggio 2013

24.05.2013 - DRAGO PLANETARIO ROSSO, KIN 101


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 24.05.2013
 
Giorno 10 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Drago Planetario Rosso, kin 101, giorno di Manifestazione dell'Energia Galattica sul Piano Terrestre; giorno 23 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Nel giorno 23 Pacal Votan e sua moglie Bolon ik incontrano la Navigazione (Terra Rossa) e si conclude così la costruzione del Cubo del Guerriero, durata 16 giorni, finalizzata a "riportare l'armonia e la telepatia come linguaggio unico, universale su questo pianeta chiamato Terra (cit. da "Diario Sincronico 2010-2013" di Paola Sani e Giovanna Battistini, Wip Ed., da cui è tratta l'immagine qui sotto) - ulteriori spiegazioni: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
Il giorno della Manifestazione dell'Energia Galattica sul piano terrestre è rappresentato all'interno dell'Onda dell'Umano Magnetico Giallo dal Drago Planetario Rosso - la Manifestazione dell'Energia della Presenza legata all'Essenza intrinseca, l'Energia della Grande Madre che nutre tutti.
Oggi abbiamo la possibilità di concretizzare tutto ciò che sentiamo essere nel flusso del divenire delle potenzialità sviluppate nelle ultime settimane, la capacità di percepire che siamo all'interno di un processo costante di crescita e che vogliamo arrivare fino in fondo, credendoci, ed in base a questa fede in noi stessi e nelle mille strade che ci si aprono davanti, ritenere che anche i sogni più impossibili diventano realtà perché così noi abbiamo deciso, ispirati dall'Energia della Galassia.
Questa è la Manifestazione del Drago Rosso, la nascita della Radice profonda che dalla Terra ci collega al Cielo. Questo è il punto di partenza per far accadere i miracoli, perché se siete un Essere ben conscio della doppia Natura Umana/Divina, siete sicuri che la Materia (parte Umana) viene elaborata dalla Luce (parte Divina), che la permea e le dà la forma desiderata dal vostro Pensiero.
 
Chi ci aiuta nella nostra Essenza di Creatori di Miracoli è la Luna Planetaria Rossa, kin 49, il cui mantra recita così: manifesto la Purificazione dalle emozioni che mi permette di risplendere nella Luce del Sole Interiore.
 
Lo Psi-Crono del giorno 23 dell'Undicesima Luna è la Stella Intonante Gialla, kin 148, Portale di Attivazione Galattica, che inizia la triade dei giorni di custodia dell'Archivio Akashico, portandoci intuitivamente nel Regno della Bellezza come Espressione Cosmica. Le persone nate oggi, domani e domani l'altro possiedono una forte vena artistica che permette loro di incanalare degli impulsi emozionali fortissimi che, se combattuti o frenati, procurano grandi irrequietezze interiori. In questo l'Arte (qualsiasi tipo di spinta creativa) diventa un mezzo per portare un pezzettino di Cielo sulla Terra, raffigurando i codici divini della Creazione e della Legge Universale dell'Esistenza attraverso le forme e i colori:
 
 
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento