martedì 21 maggio 2013

21.05.2013 - SPECCHIO RISONANTE BIANCO, KIN 98


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 21.05.2013
 
Giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Specchio Risonante Bianco, kin 98, giorno 20 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 20 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano l'Atemporalità (Mago Bianco). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.

Oggi entriamo nel Canale di Ricezione, quello spazio che si apre tra l'inizio e la fine di un'Onda e che ci permette, dopo aver accumulato informazioni nei giorni scorsi, di formattarle in base ad un libero fluire della nostra essenza rispetto all'immensità dell'Universo.
Oggi nel Canale entriamo con la forma dello Specchio Bianco, il quale già da sé rappresenta ciò che noi dalla nostra dimensione possiamo arrivare a comprendere dell'Infinito.
In questa Onda così "umana", volendo prendere tutto il meglio possibile dall'Energia Galattica, possiamo sondare il senso della nostra esistenza su questo piano e, secondo me, il senso più grande è percepire il Grande Collegamento tra noi e tutto ciò che al di fuori del nostro bellissimo pianeta ci circonda.
Lo Specchio Bianco Risonante ci permette di entrare in contatto con la Visione che l'Universo, il Multiverso, Tutto Ciò che E', rimandano fino a noi, permettendoci così di allargare la nostra consapevolezza umana fino ad essi, abbracciando per quanto sia possibile per la coscienza umana il concetto di Infinito.
Possiamo quindi addentrarci nei miliardi di possibilità esistenti dentro e fuori di noi, sapendo che ogni azione è supportata da sentieri luminosi ai quali possiamo collegarci per portare la nostra creatività fino alla sua massima espressione.
Se volete, oggi potete felicemente perdervi nella contemplazione dell'Uno, e vedere i vostri stessi occhi riflessi in Esso.

Il Cane Risonante Bianco vi guida lungo questo spazio tempo ed esso rappresenta quell'ondata di Amore Incondizionato necessaria per prendere uno spunto creativo e farlo diventare realtà; farvi provare Compassione di fronte all'immensità dell'Universo e del vostro sguardo che vi viene incontro dallo Specchio Bianco; farvi percepire che c'è ben altro oltre i limiti della nostra mente umana; desiderare di andare verso quel panorama mistico e metafisico che lo Specchio Bianco vi permette di intravvedere.

Lo Psi-Crono del giorno 20 dell'Undicesima Luna è la Notte Lunare Blu, kin 223, la quale ci pone di fronte alla sfida della fiducia in noi stessi. Essa ci chiede: credi abbastanza in te stesso, nei tuoi sogni, nella visione segreta che custodisci nel cuore, da abbattere le barriere dell'ipocrisia per vivere nella tua Verità Interiore di esprimere il Cuore a parole? Tutta la nostra esistenza sarà allora concentrata su questa battaglia tra la sopravvivenza di questo sogno e il mondo esterno che ci contrasterà per testare quanto forte è il desiderio di renderlo concreto. La lotta terminerà quando qualsiasi avversità sarà insufficiente per metterci in crisi.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

A presto,
Stefania Marinelli



Nessun commento:

Posta un commento