martedì 28 maggio 2013

28.05.2013 - SERPENTE MAGNETICO ROSSO, KIN 105 - NUOVA ONDA INCANTATA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 28.05.2013
 
Oggi inizia una Nuova Onda Incantata, quella del Serpente Magnetico Rosso, il cui insegnamento è rivitalizzare la nostra esistenza, trovandone in vero senso; vivere nella serenità umana; viaggiare sul sentiero della sessualità e sensualità con gioia.
Forza Vitale
Sopravvivenza
Sessualità
sono le tre parole chiave del Serpente Rosso e i tre insegnamenti dei prossimi 13 giorni.
Il Serpente è uno degli animali più antichi di questo pianeta, il tempo non lo ha eliminato, lui ha resistito attraverso i secoli, anche grazie alla sua capacità innata di mutare. Quali altro animale oltre al serpente può insegnarci quanto sia importante cambiare pelle, quando le circostanze della vita lo richiedono?
Cambiare pelle significa anche abbandonare i vecchi condizionamenti, soprattutto verso la sessualità, fatti di sensi di colpa e vergogna, a causa  della nostra atavica mentalità perbenista. Soprattutto noi donne abbiamo bisogno di rivendicare la presenza della Dea in noi, colei che rappresenta il grande Ventre che racchiude tutta la nostra Essenza Femminile, legata alla sessualità, sensualità, maternità, accoglimento, accudimento. Uno di questi lati non può prescindere dall'altro ed è un nostro diritto riappropriarcene. Nessuno può farlo al nostro posto. Viaggiare lungo quest'Onda ci insegnerà come.
Cambiare pelle significa saper sgusciare fuori dalle situazioni che ormai ci vanno strette per reinventarsi altrove. Sapere che in qualsiasi momento, pur mantenendo gli impegni e le responsabilità prese verso eventuali figli e altri, io posso ricominciare da capo, iniziando intanto a cambiare prospettiva verso me stessa e la vita che faccio, desiderando attirare nella mia esistenza solo CIO' CHE MI DA' GIOIA FARE! E' un gioco dell'immaginazione, immaginare che la vita vada esattamente nel modo che ho sempre sognato, verso l'infinito e oltre! 
Questo è il viaggio che ci aspetta, a partire da oggi e fino al 09 giugno e l'aiuto che abbiamo a disposizione risiede nel nostro potere intuitivo, poiché l'Onda Incantata del Serpente è composta soprattutto da kin/giorni Portali di Attivazione Galattica, dal giorno 2 al giorno 11:
 
Si tratta della sequenza di quadratini neri alla sinistra della Colonna centrale, la Colonna Mistica.
Abbiate l'umiltà di stare in ascolto, con fiducia, e verrete inondati di informazioni che vi faranno viaggiare velocissimi!
 
A febbraio è iniziato il percorso di un nuovo ciclo di Sincronario Galattico, lo Tzolkin, che attraverso la sua prima Onda Incantata, quella del Drago Rosso ci ha insegnato la portata della nostra Essenza, la quale si è sviluppata nello spazio sacro interiore dell'Onda successiva del Mago Bianco, donandoci il potere dell'Autoguarigione nell'Onda Incantata della Mano Blu, trovando chiarezza, illuminazione e iridescenza nell'Onda Incantata del Sole Giallo, che ci ha traghettato in un'altra dimensione con l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, così da creare un collegamento profondo tra mondi opposti nell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, dandoci la consapevolezza di poterci autorigenerare in qualsiasi dimensione nell'Onda Incantata della Tempesta Blu. Solo così possiamo accettare pienamente i nostri limiti umani nell'Onda Incantata dell'Umano Giallo. Ora, con l'Onda Incantata del Serpente Rosso siamo pronti ad usare i nostri limiti con gioia, spontaneità, entusiasmo ed intuitività.
 
Lo Psi-Crono del giorno 27 è il Viandante dei Cieli Planetario Rosso, kin 153, Portale di Attivazione Galattica, che per il secondo giorno governa l'Archivio Akashico. Esso ci invita a manifestare i frutti legati all'Esplorazione, al viaggio interiore o anche esteriore. Ogni viaggio, spostamento, sia fisico che metafisico, porta con sé una scoperta. La scoperta porta nuova consapevolezza e questa ci cambia e trasforma profondamente. Le persone nate tra il 27 e il 29 maggio hanno questa Identità Galattica d'Anima, che li rende irrequieti in maniera sana e positiva. Ricercatori nati, si spingeranno sempre un passo più avanti per cercare una risposta sensata alla domanda universale.
 



A presto,

Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento