mercoledì 15 maggio 2013

15.05.2013 - UMANO MAGNETICO GIALLO, KIN 92 - NUOVA ONDA INCANTATA


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 15.05.2013
 
Giorno 1 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, kin 92. Si apre il Portale per apprendere l'insegnamento relativo alla nostra natura umana più profonda, sia la parte più legata alla materialità densa della nostra realtà tridimensionale, sia quella che aspira a ricordare e ad esprimere tutta la Divinità insita in noi. Nell'equilibrio tra Dio e il mondo sorgiamo in piedi con autorevolezza nella soddisfazione di trovarci a tu per tu con tutti i nostri potenziali, nella certezza di poterli vivere e manifestare secondo una scelta precisa, a seconda del livello in cui vogliamo andare a lavorare.
La magia umana consiste nel credere che tutto è possibile e che i confini esistono per essere superati ed assaggiare il miele dei miracoli che scaturiscono dal nostro fluire nella libertà e nell'accettazione.
 
Giorno 14 dell'Undicesima Luna. Nel giorno 14 della Luna, giorno 8 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano l'Arte (Stella Gialla). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.
 
Per permetterci l'ingresso in questo spazio temporale di apprendimento, abbiamo a disposizione questi strumenti:
- GIORNO 1 dell'Onda - Umano Magnetico Giallo, kin 92 - definisce il proposito di imparare prima ad accettare e poi ad esprimere tutte le sfaccettature della nostra natura, per entrare nell'Autenticità.
- GIORNO 2 - Viandante dei Cieli Lunare Rosso, kin 93 (Portale di Attivazione Galattica) - definisce la sfida da affrontare per entrare nella nostra Autenticità. Tale sfida parla di lasciarsi condurre senza resistenze in base ai segnali che la Vita ci invia.
- GIORNO 3 - Mago Elettrico Bianco, kin 94 - definisce il servizio che rendiamo al mondo vivendo nella nostra Autenticità. Tale servizio consiste nel consapevolizzare di essere co-creatori perfetti della nostra vita.
- GIORNO 4 - Aquila Autoesistente Blu, kin 95 - definisce le fasi del progetto che ci porterà a vivere la nostra Autenticità. Questo progetto ha una natura di ampio respiro e ci insegna a guardare le cose con il giusto distacco.
- GIORNO 5 - Prima Torre di Potere dell'Onda - Guerriero Intonante Giallo, kin 96 (Portale di Attivazione Galattica) - definisce il Potere che acquisiamo vivendo nell'Autenticità. Esso è quello dell'Intelligenza che sfida la Paura con Coraggio.
- GIORNO 6 - Terra Ritmica Rossa, kin 97 - definisce l'equilibrio che acquisiamo dopo aver elaborato tutte le informazioni ricevute finora. Questo equilibrio fa scaturire in noi un ritmo interiore estremamente sincronizzato alla nostra Autenticità.
- GIORNO 7 - Specchio Risonante Bianco, kin 98- definisce gli eventi che attiriamo nella nostra vita vivendo nell'Autenticità. Lo Specchio rappresenta il Riflesso di ciò che non Ha Mai Fine e ci rimanda l'immagine del nostro Infinito.
- GIORNO 8 - Tempesta Galattica Blu, kin 99 - definisce la Coscienza Etica che nasce in noi dalle esperienze accumulate finora in questo viaggio. La sensazione che scaturisce è quello di continuo rinnovamento, sia nostro che del mondo che ci circonda.
- GIORNO 9 - Seconda Torre di Potere dell'Onda - Sole Solare Giallo, kin 100 - definisce l'intenzione che vogliamo mettere nelle azioni per raggiungere la nostra Autenticità. Con il Sole Giallo ovviamente l'intenzione è quella di raggiungere uno stato di luminosità interiore che ci permetta di essere estremamente onesti in tutto.
- GIORNO 10 - Drago Planetario Rosso, kin 101 - definisce la manifestazione dell'Autenticità dentro e fuori di noi. Attraverso questo apprendimento noi troviamo il giusto apprendimento ed acquisiamo la Presenza a noi stessi.
- GIORNO 11 - Vento Spettrale Bianco, kin 102 - definisce l'emanazione che parte da noi dopo che tutto il nostro essere ha incontrato la sua Autenticità. Emaniamo la Comunicazione dello Spirito, che è la Verità Interiore.
- GIORNO 12 - Notte Cristallo Blu, kin 103 - definisce la condivisione della nostra Autenticità. Con gli altri la condivisione si esprime nel Sacro Spazio del Sogno.
- GIORNO 13 - Seme Cosmico Giallo, kin 104 - definisce come integrare l'Autenticità a livello cellulare. Attraverso una profonda trasformazione alchemica, che ci permette anche di cambiare forma.
 
Lo Psi-Crono del giorno 14 dell'Undicesima Luna è l'Aquila Risonante Blu, kin 215, il cui mantra risuona così: possiedo in me la consapevolezza su come le cose dovrebbero essere. Cerco di fare in modo che la Vita risuoni a quel ritmo che sento dentro, per distaccarmi dall'illusione di essere solo materia.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che non smetteranno mai di lottare per affermare la propria Verità Interiore.
 
Auguro un Buon Viaggio a Tutti, nell'incontro con il Grande Amico/Nemico, il nostro Limite!
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento