giovedì 13 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 14.07.2017 - UMANO GIALLO COSMICO, KIN 52 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Si conclude oggi l'Onda Incantata del Sole Giallo, l'Illuminato. Si conclude oggi la sequenza di 13 giorni (2/14 luglio) in cui siamo stati messi a confronto con specchi, giochi di luce, riflessi. Forse è stato un viaggio un po' scomodo, ma ci può essere sicuramente servito per entrare dentro i varchi interiori che l'accresciuta luminosità ci ha permesso di individuare oltre le protezioni delle strategie mentali difensive. E con buon rispetto di queste barriere, sempre funzionali (se ci sono, un motivo c'è sempre) siamo riusciti a ricevere nuove informazioni, che per quanto mi riguarda sono state incredibilmente potenti, attivanti, destabilizzanti e di enorme guarigione.
Nei confronti delle barriere di cui scrivevo sopra va mantenuto un sano atteggiamento di gratitudine e me ne sono accorta quanto mai ora. Dopo la deflagrante esperienza dello Stargate fisico dello scorso weekend - leggi QUI  per approfondimenti - le mie percezioni si sono tanto elevate, permettendomi di percepire un PRIMA ed un DOPO. 



Riesco ora a comprendere bene cosa sia buono per me e cosa invece non mi risuona per niente. Si è attivata una guida interiore molto potente, rispetto a prima dove mi sentivo guidata maggiormente dall'istinto. La guida era comunque buona, ma a volte venivano scomodate altre persone dall'Intelligenza Divina, le quali arrivavano a portarmi messaggi a cui mi ostinavo ad essere sorda. Ora è tutto veramente chiaro. Soprattutto l'azione dell'Intelligenza Interiore di dimensione superiore mi sta pilotando verso la risoluzione di tante pendenze, la presa di consapevolezza della matrice fondamentale del mio essere, portandomi a guardare in faccia verità estremamente scomode che coinvolgono le mie radici e quegli esseri con cui maggiormente sono coinvolta a livello emozionale, i miei genitori. Ho compreso il mio karma con loro, cosa si nasconde come memoria nella nostra relazione. Perché ho scelto proprio loro, cosa ci portiamo dietro nel qui e ora di vissuti antichi. Ho visto. L'ho visto chiaramente con gli occhi interiori. Ed ho compreso. E ho iniziato a lasciar andare. 
La precisione di questo evento viene incluso sincronicamente nell'avanzare dello Tzolkin. Domani si apre l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli, l'Esploratore dell'Ignoto. Il sesto giorno di questa Onda, che risuona allo Specchio Bianco Ritmico, corrisponde all'energia della memoria akashica presente nel momento della mia nascita in questa vita. 
Arguelles illustrò il concetto di Banco Psi-Crono, una sorta di griglia che circonda la Terra e che racchiude giorno dopo giorno tutta la memoria di quello che energeticamente è accaduto in quel giorno dall'inizio del Tempospazio. Conoscendo questa informazione, possiamo comprendere la natura intima della nostra Essenza, le qualità del nostro Sé Superiore. La mia è appunto quella dello Specchio Bianco Ritmico, la costruzione di un equilibrio tra essere e riflesso dell'essere, tra infinito e finito, tra alto e basso, tra cielo e terra.
Ora posso camminare incontro a quell'energia riallineandomi con essa libera da ciò che avevo scelto di lasciar andare. Poco prima della fine di questo anno della Tempesta Spettrale (il 24 luglio sarà l'ultimo giorno), il cui intento era proprio questo, il lasciar andare e risorgere dalle ceneri del vecchio. Esattamente all'inizio dell'anno del Seme Giallo Cristallo (la fioritura delle potenzialità individuali da condividere con gli altri), che è l'anno in cui sono nata 52 anni fa. Perché 52 sono gli anni in cui Sirio B conclude la sua orbita intorno a Sirio A e per noi umani è la fine di potente ciclo. 52 corrisponde a 4 volte 13, i 4 cicli della vita umana. Poi si rinasce. Ecco, tra poco vado a rinascere. Presto si conclude il movimento di travaglio dentro cui mi sono lasciata andare da mesi. E posso dire senza presunzione di aver fatto un gran bel lavoro. Tanto altro ce ne sarà da fare, ma guardo me stessa con tanta amorevolezza e dall'alto dei miei anni invito tutti a farlo, perché, a qualunque livello di sviluppo uno si trovi, ciò che conta è PERMETTERSI DI ESSERE, per quello che ci riesce, per quello che ci sentiamo di voler fare. Piano piano anche gli spazi più chiusi si aprono. E' questione di allenamento. Ogni cuore può guarire. 
In lak'ech
Stefania Gyan Salila

3 commenti:

  1. È straordinario di come quello che scrivi e condividi risuoni con ciò che sto vivendo. Grazie, il tuo aiuto è davvero prezioso 🦋

    RispondiElimina
  2. la stessa cosa è accaduta anche a me, sta accadendo e guarda caso gli anni sono gli stessi (ed il caso non esiste)...grazie Stefania!(Gladys)

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefania! Buona rinascita a tutti...

    RispondiElimina