domenica 2 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 03.07.2017 - DRAGO ROSSO LUNARE, KIN 41 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Drago Rosso rappresenta l'Essenza, ciò che sta nel Profondo, ed è una Forza attivante, è Energia Vitale, la Vita stessa. 
La Vita, l'Essenza, sono inarrestabili, impetuose. Non si accontentano. Non rispettano le barriere della paura. Esse avanzano, nonostante noi, e diventano esperienza. E quando rifiutiamo l'esperienza, il corpo la agisce per noi, somatizzando, spesso diventando squilibrio e poi malattia. Questa è la guerra interiore che ciascuno di noi vive tra paura e amore. Paura di soffrire, di morire soli e abbandonati, paura di essere rifiutati, paura di fallire, paura di non sopravvivere al vuoto. L'amore sta oltre questi strati illusori. L'amore viene percepito quando ci rendiamo conto che la resistenza nei confronti del dolore nasce da un atteggiamento di protezione verso la nostra parte più fragile, e allora possiamo vederci per quelli che siamo, possiamo farci forti della vulnerabilità. L'amore emerge quando ci rendiamo conto che la paura è stata un mezzo per imparare ad amarci, uno strumento attraverso cui siamo riusciti a costruire uno spazio sicuro per cullare il Bambino interiore. Purtroppo a volte accade che ci identifichiamo troppo in quello stato, dimenticandoci della Magia. Tuttavia la Luce che ci anima, muovendosi in infinite spirali attivanti dentro di noi, induce un'esperienza di risveglio che chiarisce il cuore, fortifica la mente, finché possiamo renderci conto di ciò che sta accadendo. A questo punto non sempre riusciamo a raggiungere uno stato di non-sofferenza perché si tratta di educare se stessi a guardare la vita da una prospettiva diversa. Però siamo arrivati a comprendere quali siano le risorse su cui puntare per recuperare l'amore, perché sono state queste stesse risorse che ci hanno risvegliato. Da lì in poi lo svolgersi del quotidiano sarà molto più semplice. Semplice, non necessariamente facile, ma non complicato dalla mente e dai suoi dubbi.
Il Drago Rosso che risuona al Tono Lunare ci mostra la difficoltà di prendere atto della stessa Luce che ci abita ma ci mostra anche la via migliore possibile per manifestarla. Noi siamo ciò che siamo, noi siamo ciò che scorre dentro di noi, sia come sangue che come energia. Noi siamo la spontaneità di un flusso potente che si muove grazie alla Musica delle Sfere dell'Intelligenza interiore in sintonia con il Cosmo. Ciò che siamo è sacro, a qualunque livello.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento