lunedì 31 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 01.08.2017 - CANE BIANCO INTONANTE, KIN 70 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


L'Oracolo del Sincronario Galattico delle 13 Lune che ogni giorno interpreto si basa sulla Visione del Tempo Naturale portata avanti, canalizzata, descritta e vissuta da José Arguelles dal 1987 fino al 2011, quando ha lasciato il corpo, e dal 2002 passata e trasmessa a Stephanie South, che sta continuando il lavoro di diffusione di un metodo il cui obiettivo è quello di risvegliare la memoria alla vera natura dell'essere umano.



Stephanie South (sn) con Paola Avani Sani, co-autrice del Diario Sincronico 2010/2013, e Mike Booth, direttore di Aura-Soma, sull'Albero Galattico a Shire Farm, durante il Giorno Fuori dal Tempo 2017


Il Tempo Naturale è la successione delle lunazioni come flusso della coscienza umana all'interno di un ciclo di sincronizzazione. 13 Lune di 28 giorni sono necessarie per completare una rivoluzione della Terra intorno al Sole. Ai 364 giorni (13x28) è stato aggiunto il Giorno Fuori dal Tempo, per sincronizzare le 13 Lune con i 365 giorni dell'anno solare. Ogni 52 anni (un'orbita di Sirio B intorno a Sirio A) avviene la sincronizzazione tra le 13 Lune e l'anno solare. La vita umana è scandita da cicli di 13 anni che si sincronizzano quando si compie 52 anni, per poi ripartire rinascendo. 
Il Tempo Naturale ci aiuta a risvegliare la memoria ciclo dopo ciclo, stimolandoci a connetterci con le orbite planetarie telepaticamente. Ciò che è l'umano, è il frutto di un'operazione di puro amore messo insieme da civiltà iper-evolute nel tentativo di ripristinare l'Ordine Armonico da questa parte della Galassia, dopo che il nostro sistema solare era stato messo a dura prova (di nuovo consiglio Il Libro del Trono e Arcturus'Probe, entrambi di Arguelles). 
All'interno delle 13 Lune di 28 giorni si snodano le 20 Onde Incantate dello Tzolkin, il Modulo Armonico che porta la qualità del Tempo, che diventa una modalità di co-creare la vita attraverso l'Arte, dove per Arte si intende lo sviluppo della creatività e della gioia, del divertimento e dell'entusiasmo. In questo modo si eleva la frequenza oltre l'ipnosi e si attiva il campo energetico del Cuore. Conoscendo la qualità del giorno, possiamo sincronizzarci con essa e seguire il flusso creativo per vedere dove vogliamo portarci, amorevolmente, con cura e delicatezza. 
Questo è il senso del mio lavoro, da cuore a cuore. Ogni cosa di cui scrivo l'ho provata su di me, la vivo quotidianamente e divento testimone del mio cammino, condividendolo per attivare ciò che in altri cuori c'è, che ci si senta non più soli, ma sostenuti e supportati telepaticamente. 
Ho voluto raccontare questo perché oggi è il giorno 5 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, Cane Bianco Intonante, la Forza che deriva dall'Amore. Il giorno 5 è sempre un momento di nutrimento e di centratura. Arriviamo in un punto del ciclo dei 13 giorni dove ci si posiziona sul Chakra della Volontà e della Forza, per dirigere l'energia lì dove è maggiormente necessario per il cammino.


Vorrei aggiungere una nota informativa: ogni Luna delle 13 è divisa in 4 cicli di 7 giorni chiamati Eptade. Ogni giorno dell'Eptade è governato da quello che viene chiamato Plasma Radiale, che è una funzione cosmica che descrive la carica elettrica della giornata. Ogni Plasma Radiale è collegato con un Chakra ed con una delle 7 Sfere Mentali di connessione con l'Intelligenza Galattica, posizione nel corpo calloso. Le 7 Sfere Mentali sono punti di attivazione telepatica ed insieme formano il Percettore Olomentale, attraverso cui passano le informazioni che vengono elaborate attraverso i Chakra ed il sistema nervoso. 


Silio è il Plasma Radiale indicato con il numero 441




Il Plasma Radiale di oggi si chiama Silio, (nell'illustrazione qui sopra è la sfera bianca centrale) che appunto corrisponde al Percettore Olomentale, dove si attiva il Ponte Arcobaleno telepatico. Quanti più umani si connettono telepaticamente con il Ponte Arcobaleno, quanto più questa visione aiuterà la Terra ad emanare il Ponte dal suo cuore di cristallo, collegando i Poli ed attivando la Noosfera, il campo di intelligenza risvegliata del nostro pianeta. La meditazione dura 24 ore ed è possibile praticarla in qualunque momento della giornata, connettendosi con il nucleo di cristallo della Terra e visualizzando un doppio arcobaleno che parte da lì. Possiamo usare qualunque metodo e modalità, nella massima libertà. Così attiviamo il nostro arcobaleno interiore e la telepatia, per formare un unico campo cuore/mente tra umani ed il pianeta. 
In lak'ech! (io sono un altro te stesso!)
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Stefania.
    Grazie.
    Porti a me con chiarezza qciò che intuitivamente ero andata a cercare a 21 anni quando andai a vivere in Messico spinta da una forza interna.
    Grazie.
    Grazie
    Grazie.
    Amcora immatura allora,pronta adesso a comprendere il senso.
    Un caro abbraccio.💙

    RispondiElimina