mercoledì 26 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 27.07.2017 - SERPENTE ROSSO COSMICO, KIN 65 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


Quanta Vita manifestata in questi ultimi giorni! Prima la chiusura dell'anno della Tempesta Blu Spettrale il 24 luglio, grazie alla quale ci siamo lasciati alle spalle un periodo di enormi trasformazioni, poi il passaggio Fuori dal Tempo il 25 luglio, camminando tra i Mondi con la Notte Blu Spettrale, che ci ha aiutato a lasciar andare gli ostacoli che ci separano dai nostri sogni, successivamente l'ingresso dentro il Flusso del nuovo anno delle 13 Lune di 28 giorni con l'energia del Seme Giallo Cristallo, che stimola gli umani a mettere a frutto le potenzialità per condividerle insieme con la finalità di creare un mondo di manifestazione della propria arte, qualunque essa sia, arte come espansione della frequenza di Quinta Dimensione del Cuore. La base del Sincronario Galattico è la visione che il Tempo è Arte e la Terra può diventare un grande capolavoro, grazie agli umani che posizionano il proprio sguardo dal Cuore verso l'esterno.
Tutto questo è accaduto. Tsunami emozionali, specchi enormi di risonanza, tematiche difficilissime che in qualche modo abbiamo guardato e sciolto. Stiamo navigando verso una maggiore libertà interiore grazie allo spazio che ci siamo permessi di creare dentro.
Oggi si chiude l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, il Tempospazio di 13 giorni dentro cui abbiamo camminato dallo scorso 15 luglio. All'interno di questa cornice spazio temporale ci siamo portati dentro molte esperienze di grandissima intensità. Il Viandante dei Cieli Rosso rappresenta la nostra parte spaziale e cosmica, la trascendenza della natura umana che richiama a vivere nella pura essenza di oro e magnificenza che ciascuno di noi contiene, Le difficoltà visssute in questi giorni non sono state altro che il passaggio dentro quello che ci separa da quello stato di coscienza. Ora siamo informati. Ora sappiamo. A noi la scelta dove posizionarci da qui in poi. Tutto è già lì, tutto è già perfetto. Basta solo guardare nella giusta direzione con gli occhi attivati dal Cuore.
Oggi il Serpente Rosso Cosmico ci accompagna verso l'Uscita con la possibilità di un'ulteriore trasformazione, quella di far risorgere ciò che pensavamo fosse morto ed andato, una antica forza nascosta sotto momentanee debolezze. Porte che si aprono e rivelano spazi meravigliosi che ci raccontano chi siamo. E dalla conoscenza nasce la saggezza. 
Occhi e cuore aperto al Se' che si rivela affinché quello sia lo stato di coscienza principale a cui ci ancoriamo nella realtà quotidiana, pura manifestazione delle tante dimensioni di luce che ci abitano.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento