sabato 15 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 15.07.2017 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO MAGNETICO, KIN 53 - INIZIA L'ONDA DELL'ESPLORAZIONE DELL'IGNOTO


Dal 15 al 27 luglio attraversiamo lo Spaziotempo all'interno dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, Colui che viaggia senza limiti né confini, sfidando se stesso nel portare luce lì dove c'è buio. 
Il Viandante dei Cieli è anche il Profeta, Pacal Votan prima, Quetzalcoatl dopo, coloro che hanno portato il senso della memoria dell'umano quale essere galattico qui sulla Terra. Durante questi 13 giorni saremo stimolati a ricordarci di noi, della nostra vera storia. Le immagini di ciò che fummo, di ciò che ha lasciato segni nei tessuti dell'anima, risaliranno alla coscienza come un film, lasciandoci probabilmente spossati ma finalmente con una visione d'insieme che libererà l'Essenza dagli antichi patti stipulati in una griglia di energia che ormai non c'è più. I ricordi si liberano perché non esiste più il programma che mantiene la frequenza di alcuni stati di coscienza che erano ancorati negli strati più bassi del mondo emozionale umano. Ciò che fu partorito dalla rabbia, dalla prevaricazione, dai giochi di potere, non riesce più a rimanere attivo. Si scioglie, portando liberazione e purificazione dentro le cellule. Questo è stato il senso dell'anno della Tempesta Blu Spettrale (letteralmente tradotto: la rigenerazione attraverso la catarsi), quello di portare ossigeno e luce dentro le cellule, così da risvegliare la consapevolezza di Dio in noi, di quella frequenza che ci rende divini.
Così, con il cuore saldo, la pancia rilassata, il respiro ampio e lo sguardo aperto possiamo prima di tutto entrare nel Giorno Fuori dal Tempo, il 25 luglio, per metaforicamente bruciare le fascine del vecchio, perdonare ed essere perdonati, lasciare andare e farci lasciar andare, nell'energia della Notte Blu Spettrale, che è la rigenerazione del tessuto dei sogni che abbiamo nutrito finora. Forse sarà necessario riprogrammare i nostri sogni, verificare quanto veramente ci crediamo per dar loro forma e sostanza.
Il 26 luglio poi entreremo nell'anno del Seme Giallo Cristallo, e lì accadrà la meraviglia: si aprono i campi della creatività (in senso lato). Il Seme Giallo dona la forza di fiorire dentro la manifestazione delle proprie potenzialità. Cosa sappiamo fare che ci dà gioia? Questa la domanda. Ed anche: il desiderio di portare fuori dalla porta di casa le potenzialità manifestate, affinché tutti ne possano usufruire.
Non ci sono limiti (siamo nell'Onda del Viandante dei Cieli, l'unico limite ce lo imponiamo noi). Lo Spaziotempo può essere arricchito da ogni scintilla di intraprendenza che nasce dal cuore. Basta solo crederci. E' sufficiente volerlo fare, facendosi ispirare, volendo trovare soluzioni sempre più complesse ed attivanti per costruire la realtà in modo ardito.
I prossimi giorni saremo invitati a portare a termine il lavoro di purificazione del nostro orticello individuale, così che i fiori che si schiuderanno a partire da fine mese siano profumati, polposi, colorati e bellissimi. Questo è un passaggio molto delicato. E' necessario aver pazienza con se stessi, dar sfogo alle emozioni in modo mirato, soprattutto non trattenerle. E' possibile che affiorino situazioni scomode. Ciò accade perché molto deve venire alla luce. Possiamo supportarci con Aura-Soma, che come sempre interviene quale prezioso sostegno. In questo caso sono consigliabili il Pomander Pink, per armonizzare e sostenere il campo aurico, la Quintessenza Lady Nada, per accompagnarci nel processo di imparare ad amare ciò che non ci piace di noi, l'Archangeloi Michael, per dare forza al campo del Cuore, proteggendolo. I prodotti Aura-Soma sono disponibili online presso il sito chalicewell.it



In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento