domenica 16 luglio 2017

L'INTEGRAZIONE DELL'HOLON PLANETARIO - tradotto da ACCESSING YOUR MULTIDIMENSIONAL SELF di Stephanie South

HOLON PLANETARIO




Nel 2014, a tre anni solari dall'abbandono del corpo fisico da parte di José Arguelles/Valum Votan, oppure dopo 3 spin galattici del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni, Stephanie South, sua assistente, erede, agente di stabilizzazione del messaggio galattico, pubblica ACCESSING YOUR MULTIDIMENSIONAL SELF, un compendio a tutta la conoscenza lasciataci in 25 anni di attività del suo Maestro. Al momento lo si trova disponibile online al sito lawoftime.org solo in lingua inglese. Questo testo riassume e semplifica gli insegnamenti contenuti nei 7 volumi della Storia Cosmica, anche questi disponibili solo in inglese, tranne il volume n. 1.
Leggendo il testo, ho trovato alcuni punti molto interessanti - uno in particolare mi ha colpito, dove viene descritta la relazione tra gli umani che rientrano all'interno dei 20 Glifi Solari (per semplificare al massimo potrei definire questi ultimi come i segni astrologici maya) ed il pianeta che ci ospita. Questa relazione viene chiamata Holon, che significa Tutto, e stabilisce un allineamento tra l'energia galattica ed il corpo fisico, in base alla numerologia di quest'ultimo (Holon Umano - vedi immagine sopra): 20 Glifi Solari, 10 dita delle mani e 10 dei piedi - ogni Glifo un dito - in quel punto, se ci facciamo male, c'è un flusso bloccato relativo ai valori del Glifo corrispondente. Così per i Chakra. Ogni Famiglia Terrestre di 5 Glifi si posiziona su un Chakra. In base alla nostra appartenenza, è possibile stabilire quale sia il Chakra da cui operiamo maggiormente.
Per calcolare la propria Identità Galattica e stabilire la Famiglia Terrestre di appartenenza: mytzolkin.com
Allo stesso modo funziona con il Pianeta, Holon Planetario - vedi l'illustrazione in cima alla pagina. Ecco quello che scrive a questo proposito Stephanie a pag. 136:
"L'Holon Planetario divide la Terra in 20 zone che corrispondono ai 20 Glifi Solari. Ogni Glifo corrisponde ad un Pianeta, ad un Chakra e ad uno dei due flussi: galattico/karmico (inspirazione dal Sole) o solare/profetica (espirazione dal Sole). La struttura dell' Holon Planetario forma lo scheletro di quarta dimensione del pianeta a cui possiamo ancorarci attraverso i Chakra. Poiché noi siamo un microcosmo del corpo planetario, il pianeta è contenuto dentro il nostro corpo e vi possiamo accedere attraverso il sistema dei Chakra. L'intero sistema solare può essere rintracciato nelle 20 dita delle nostre quattro estremità."



COLLEGAMENTO TRA GLIFI SOLARI E ORBITE PLANETARIE
questo schema illustra quali pianeti del nostro sistema supportano i diversi Glifi

Il Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni ci permette un viaggio consapevole dentro queste informazioni. Ogni giorno un respiro più ampio di quello precedente dentro la saggezza di sentirci uno con il nostro pianeta, con il sistema solare, con la Galassia.

In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento