domenica 16 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 16.07.2017 - MAGO BIANCO LUNARE, KIN 54 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


Entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, ed è il Mago Bianco Lunare a dare forma alla vibrazione. Tradotto letteralmente, il Mago Bianco Lunare significa: la Sfida dell'affrontare il Viaggio - l'umano viene stimolato ad esplorare il proprio Spaziotempo alla Ricerca di una collocazione, di un senso, di qualcosa che manca, sicuramente di un pezzo di se stesso. Gli umani stanno cercando la Via di Casa, un Luogo dove il Respiro sia libero, dove la Paura sia solo un Guardiano da rispettare, una funzione che tiene lontano dal pericolo ma non limita, non soggioga. Ciò che tutti noi cerchiamo è l'Amore come un Fine, e non un mezzo di obnubilamento e compensazione al Vuoto. 
Durante questi prossimi giorni si diventa dunque Ricercatori, perché questa è la natura del Viandante dei Cieli. Possiamo allargare la visuale ad accogliere nuovi panorami, che instillino domande insolite che aprono a risposte inaspettate. Perché la Coscienza intersecata dall'energia del Mago Bianco che risuona al Tono Lunare si mostra diversa agli occhi dell'Osservatore, cioè noi che guardiamo noi stessi vivere. Il Mago Bianco Lunare apre un campo elettromagnetico che è come una lavagna su cui scrivere la nostra storia, offrendoci la possibilità di vederci mentre creiamo dentro il Cuore le esperienze che vogliamo fare per spingerci oltre i limiti già conosciuti, per scoprire altre sfaccettature del Sé.
Ciò accade sempre quando si vive un giorno Mago Bianco, un'energia con qualità specifiche di grande creatività attraverso l'immaginazione. Poiché questo Glifo rappresenta il Non-Tempo della Non-Mente, esso ci posiziona in un Qui e Ora di assoluta pace, di quiete creativa in cui lo spazio interiore viene attraversato e nutrito da miliardi di nebulose, le scie delle costellazioni interiori che costituiscono i ricami della nostra Essenza che si è spalmata in diverse correnti spazio-temporali, e che ora è approdata in questa attuale. Tutti questi strati hanno accumulato una data carica elettrica ed essa produce immagini e ricordi in base ai quali creiamo la vita. Oggi possiamo coglierne spiragli, individuarne le tracce e comprendere il percorso che il Filo d'Argento ha percorso durante il Non-Tempo dell'Anima, rendendoci ciò che siamo.
Fino al 27 luglio il Viaggio sarà sorprendente, aiutandoci a cogliere sfumature di grande chiarezza, completando così l'insegnamento dell'Onda del Sole Giallo, terminata il 14 luglio. Il prossimo Novilunio in Leone del 23, con Sole, Luna e Marte (0° e 1°) congiunti aprirà il Portale del Cuore in prossimità della fine di questo anno della Tempesta Spettrale il 24 luglio. L'energia del Leone lavora sul dare forma alla Verità del Cuore. Il cammino del Viandante dei Cieli ci mette in contatto con questa delicata selettività animica. Ciò che ci accade, chi incontriamo, quello che creiamo come esperienza di vita è la manifestazione del Respiro del Cuore, a qualunque livello possiamo "giudicare" la nostra vita. Questa fine luglio rappresenta una lezione di distacco dai risultati esterni, dai drammi emozionali e dalle identificazioni della mente. Ci stiamo preparando per l'Eclissi di Sole del 21 agosto, dove di nuovo Sole, Luna e Marte saranno congiunti in Leone, questa volta agli ultimi gradi del Segno. Ci stiamo preparando ad una potente attivazione della Scintilla creativa del Cuore. Il Mago Bianco Lunare ci insegna a gestire questa energia creativa, così che, una volta attivata, possiamo farne l'uso migliore possibile per vivere nell'Abbondanza naturalmente disponibile nel Multiverso.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento