venerdì 6 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.01.2017 - SEME GIALLO RISONANTE, KIN 124 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


Continua il nostro viaggio all'interno della Colonna Mistica. Ci troviamo al kin 124, quarto giorno di transito dentro il grande Vuoto Cosmico dello spazio di comunicazione tra la Mente Superiore, la Fonte Solare e quella Galattica, come rappresentato nell'illustrazione qui sotto:


Il cerchio verde in alto è Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura, considerato la Fonte dell'Armonia dell'Amore Incondizionato che rende tutto possibile. Da lì si dipartono le vibrazioni luminose che pervadono ogni spazio, creando un assetto che rende la Vita possibile. Le vibrazioni luminose vengono decodificate attraverso codici numeri, esemplificati nel Modulo Armonico detto Tzolkin (Sacro Computo del Tempo come Arte). 


Le informazioni/vibrazioni luminose/codici numerici viaggiano attraverso un canale di comunicazione, detto Kuxam Suum, il cordone ombelicale che lega ogni essere vivente alla Fonte dell'Uno. In questo modo la Fonte comunica con tutti i Soli dei vari sistemi che compongono la Galassia. Il nostro Sole capta le informazioni e grazie ad esse emana a sua volta codici di luce sotto forma dei 64 codoni del DNA o 64 esagrammi dell'I Ching, il Libro dei Mutamenti che spiega l'eterno divenire. Con i movimenti delle macchie solari, con la forza dei venti solari e delle tempeste solari, la nostra Stella trasmette i codici di luce alla nostra coscienza, permettendo l'evoluzione da coscienza di sopravvivenza (cervello rettile) a coscienza di specie (cervello mammifero) a coscienza planetaria (sentirsi uno con il pianeta) a coscienza solare (evoluzione umana) a coscienza galattica (tornare all'Uno). 
Seguendo il dispiegarsi delle qualità del Tempo, noi rendiamo questo viaggio introspettivo, finalizzato a risvegliare il ricordo di sé, sempre più reale. Ricordarsi della propria missione di Viaggiatori del Tempo che hanno smarrito la via di Casa. Ricordarsi di Casa qui sulla Terra per rendere la Terra la vera Casa.
Il Seme Giallo che risuona al Tono Risonante crea un eco dentro il Cuore che sta contemplando l'Infinito nel riflesso dello Specchio Bianco. All'interno della Colonna Mistica tutto è riflesso del divino, ogni sfumatura rimanda ad altro, ogni situazione è densa e ricca di significati nascosti. Ascoltare la voce dell'eco che ci richiama a Casa, ritrovare il senso profondo di ciò che è. Ricalibrare la propria essenza con la missione dell'anima. Facendo silenzio, tutto diventa estremamente chiaro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento