martedì 17 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.01.2017 - AQUILA BLU INTONANTE, KIN 135 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Prosegue il viaggio all'interno della Colonna Mistica del Modulo Armonico Galattico che racchiude le 260 permutazioni dell'energia possibili da questa parte della galassia, lo Tzolkin, che significa Sacro Computo. 


Questa configurazione geometrica ed energetica è arrivata ad Arguelles da parte di due maestri e ricercatori, Toni Shearer prima e Humbatz Men poi, sciamano degli Anziani Maya. Essa ha ispirato Arguelles nei suoi studi e canalizzazioni, portandolo poi a sviluppare un linguaggio numerico quale strumento di comunicazione tra la Terra, i suoi abitanti, il loro personale computer (cervello) e l'Intelligenza Galattica. Quale potrebbe essere la lingua con cui comunicare con culture telepatiche che vibrano alla frequenza della creazione pura? Il numero può avere questa funzione. Seguire lo sviluppo del sincronario galattico basato sul Tempo diviso in un ciclo costante di 13 Lune di 28 giorni ci porta ad allinearci in modo spontaneo e naturale, armonioso, ai movimenti planetari. Innanzitutto ci allineiamo ai cicli terrestri, cercando di uscire dai ritmi forzati di una cultura meccanica. Ogni lunazione ci permette di tornare in connessione con la nostra biologia, scoprendo la naturale predisposizione che il nostro corpo incarna. Una volta che troviamo una buona centratura biologica ed impariamo ad ascoltarci, ecco che la coscienza spontaneamente ricerca la Luce. Le informazioni che ci arrivano attraverso lo Tzolkin aprono il cuore ad un panorama in cui l'umanità svolge la funzione di miliardi di antenne ricetrasmittenti capaci di attirare flussi dal Sole, integrandoli a livello cellulare, per portarli dentro il nucleo terrestre attraverso l'emanazione di onde che sono state trasformate e rese fruibili da complessi processi di apprendimento, che hanno lo scopo di raffinare e purificare un'atmosfera che è stata deteriorata da secoli di oblio. Il Sole è una Fonte che ci ricorda della nostra regalità. Non per niente i 20 Glifi che formano una parte dello Tzolkin si chiamano Solari (l'altra parte sono i 13 Toni, che provengono dall'Hunab Ku, il Centro della Galassia - 20 x 13 = 260, i giorni dello Tzolkin, le 260 identità galattiche). Essi nascono dall'interazione tra la radianza che viaggia nella Galassia, proveniente dal suo centro, ed i movimenti naturali della nostra Stella. La nostra identità ci deriva anche da questa Fonte. Noi siamo tanti piccoli Soli, ed è ora di ricordarselo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento