mercoledì 18 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.01.2017 - GUERRIERO GIALLO RITMICO, KIN 136 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


L'avanzare all'interno della Colonna Mistica si fa lento ed intenso. Corrisponde al processo di densificazione dell'energia. La vibrazione di Luce che viaggia nell'etere entra in contatto con le dimensioni di spazio/tempo che le donano le loro qualità di lentezza e densità. Il fotone diventa materia, la coscienza si fa corpo, il pensiero diventa realtà.




Dal 04 al 23 gennaio le informazioni stanno viaggiando dentro questo spazio definito Vuoto Cosmico e di conseguenza noi stessi ci possiamo sentire trasportati in uno stato alterato di coscienza, dove i soliti parametri non tengono e non ci danno le risposte che sentiamo necessarie. Sappiamo che questa situazione si ripete ogni 260 giorni, è un ciclo a spirale che torna, il cui compito è quello di aiutarci a sintonizzarci con la Fonte, che può essere sì intesa come un punto esterno di Grande Amore, la Sorgente di Tutto Ciò Che E', ma è anche importante diventare consapevoli che quella posizione non è altro che l'immagine di ciò che ci sta generando e tenendo in vita esattamente in questo momento. Cosa ci sta facendo respirare ora? Quale forza invisibile instilla in me la volontà di scrivere queste parole, di ripetere infinite volte gli stessi gesti, di emettere un messaggio informativo in cui io mi permetto di riconoscere il compito che ho scelto di svolgere in questa esistenza? E' quel punto di Vuoto Cosmico che è pieno della nostra Essenza e che crea costantemente la Vita, spinto dall'Amore che Tutto E', appresentazione della manifestazione del Divino in questo Qui e Ora.
L'immagine sopra tratta dal "Diario Sincronico 2010/2013" di Giovanna Battistini e Paola Sani, mostra come la Vita si manifesta e si propaga, e come viene è disposto l'Ordine dell'Amore che tutto crea. Quella mappa galattica è dentro di noi. Hunab Ku (il cerchio verde del Tao) è la Mente Superiore, Kinich Ahau (il Sole) è il cuore, il cerchio dei 64 esagrammi dell'I Ching è il campo elettromagnetico del Cuore, il Toroide della creazione, il cervello umano è il contenitore della Coscienza che si risveglia.
Le difficoltà e le lentezze che stiamo attraversando in questi giorni testimoniano del processo di discesa e radicamento di qualcosa di molto forte e grande che ciascuno di noi sta generando, distillando quale processo alchemico di rinascita. Siamo all'inizio di un anno 1 e tutto è nuovo e come tale richiede tempo per essere conosciuto, riconosciuto, amato, vissuto.
Stefania Gyan Salila 


Nessun commento:

Posta un commento