venerdì 13 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.01.2017 - SCIMMIA BLU MAGNETICA, KIN 131 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL MAGICO VOLO


Dal 14 al 26 gennaio 2017 viaggiamo sul magico tappeto della Scimmia Blu (una citazione presa da quel meraviglioso libro che si chiama L'ORACOLO DEI MAYA, di Spilbury & Bryner). La cosa fantastica che ci troveremo a fare in queste 13 giornate sarà osservare le leggi che regolano l'Esistenza. Sapete perché? Perché la Scimmia Blu possiede la qualità della trasparenza e lascia intravvedere ciò che si nasconde dietro gli accadimenti. La trama della realtà diventa più sottile e noi possiamo partecipare quale parte attiva nella creazione della nostra vita, della nostra giornata. 
Tutti noi sappiamo che la Terra ha un corpo invisibile chiamato Griglia Magnetica, formato da paralleli e meridiani. Tutti gli esseri viventi hanno una simile struttura energetica, necessaria alla vita. Nel momento stesso in cui scendiamo qui assumiamo quel tipo di matrice. Questa griglia che ci circonda costituisce una rete elettromagnetica che si muove ed assume le forme che il nostro nucleo, la nostra matrice, le impone partendo dalla vibrazione di base che esso emana. Se per esempio nasciamo in un paese europeo, saremo coinvolti in esperienze che nascono da quella cultura, completamente diverse da altre esperienze che avremmo vissuto se fossimo nati in un paese asiatico. Così la rete dentro cui siamo immersi viene costantemente informata dal nostro nucleo ed esso dà vita alla nostra vita, agli eventi, agli incontri.


Il magico volo a cui mi riferivo all'inizio di questo post è quello che potremo fare lungo le correnti energetiche che ci danno vita e respiro, sognando il sogno, intuendo le strutture primigenie che ci hanno portato qui, vivendo a contatto con le radici di luce a cui apparteniamo.
Siamo ancora immersi nella Colonna Mistica, dove rimarremo fino al 23 gennaio. Il viaggio dentro i 52 giorni Portali continua però fino all'08 febbraio, così abbiamo davanti ancora un magico periodo di esplorazione delle dimensioni extrasensoriali mentre siamo occupati a svolgere i nostri compiti quotidiani. Del resto è a ciò che serve seguire il Cammino: portare il Cielo sulla Terra, muoversi attraverso le energie per rendere magica la più noiosa e vuota realtà. La realtà è vuota quando siamo distaccati dal Cuore, altrimenti ogni più piccola cosa diventa stratosferica, nel senso che ci può portare a toccare punte di alta meraviglia. A noi la scelta di dove spingere le nostre personali rotte di volo.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso!)
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento