venerdì 13 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.01.2017 - CANE BIANCO COSMICO, KIN 130 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


E si conclude l'Onda Incantata dello Specchio Bianco. E si conclude con il Cane Bianco Cosmico. Il Riflesso di Ciò che non ha mai Fine (Specchio Bianco) è diventato Amore Universale (Cane Bianco). L'immagine di sé ha rimandato indietro tutto ciò che è, e tutto ciò che è, alla fine della strada, è amore, perché altrimenti tutto questo non esisterebbe, il nostro mondo non avrebbe preso una forma e noi non saremmo qui a preoccuparci di trovare il bandolo della nostra personale matassa.
Il bandolo della matassa, in definitiva, è la quantità di amore che riusciamo a vivere nonostante tutto. Amore Incondizionato è sentire il cuore carico nonostante tutto. Il segreto della felicità è essere felici a prescindere, e questo accade quando decidiamo che noi siamo la persona più importante al mondo e cominciamo a dimostrarcelo respirando la vita a pieni polmoni, anche se siamo stati male, ci siamo traditi, ci siamo boicottati, abbiamo nuotato controcorrente. Tutto questo è stato l'insieme delle esperienze che dovevamo aiutarci a sperimentare l'Amore, nella sua mancanza e nella sua presenza, come sempre accade a chi scende su questo piano di esistenza. Siamo venuti qui per questo. La nostra vita è un grande esperimento d'amore, nonostante tutto.
Ma se in questo preciso istante chiudessimo gli occhi con una mano sul cuore (per ricordarsi dove si trova la porta d'ingresso verso l'Infinito), e cominciassimo a respirare attraverso tutto il corpo, quali colori avrebbe la nostra Eternità? Quali panorami ci offrirebbe? Quali sensazioni fisiche? L'Infinito noi umani lo percepiamo attraverso il corpo, che si espande con noi, con la coscienza, ci accompagna nei viaggi e ci ancora a terra. Noi siamo tutti Portali dimensionali. Il Cuore è il cancello d'entrata e di uscita. Può far la differenza nella relazione con noi stessi percepire questa vastità, questa eternità implicita? Se da sempre ci dicono che siamo fatti a somiglianza del Divino, cosa mai vorrà dire? Che siamo i custodi di una particella d'Infinito che riproduce se stessa in un moto perpetuo grazie all'emanazione dalla Fonte d'Amore che è in continua espansione.
Oggi si conclude l'Onda dello Specchio Bianco, il Potere della Meditazione. Domani inizia l'Onda Incantata della Scimmia Blu, il Potere della Magia. Da domani l'energia ci stimola a portare nella vita le consapevolezze prese davanti allo Specchio per renderle reali e cambiare la nostra esistenza, se così sentiamo dal profondo.
In lak'ech
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento