lunedì 16 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.01.2017 - MAGO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 134 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Il Mago Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente rappresenta la capacità individuale di crearsi esattamente le esperienze giuste per andare avanti lungo il percorso del Magico Volo della Scimmia Blu. Dal 14 al 26 gennaio ci libriamo all'interno dell'Onda della Scimmia Blu, il Glifo che ci guida dentro il processo di creazione magica ed immaginativa per imparare a dare vita a ciò che amiamo sfruttando le energie di base di cui siamo composti.
Ciò significa vedersi per quelli che si è, accettare i presupposti che ci hanno resi chi siamo, significa anche avere attraversato il passaggio dell'auto-perdono, così come è accaduto nell'ultimo mese, quando tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017 siamo entrati in contatto con l'insegnamento dello Specchio Bianco, l'ultima Onda Incantata sviluppatasi tra il Primo ed il 13 gennaio. In quei giorni ci siamo confrontati con il Potere della Meditazione e c'è stato chi si è potuto vedere con occhi ben spalancati, prendendo visione della propria verità del momento. Sulla base di ciò che abbiamo visto allora, sul grado di accettazione di quello che abbiamo visto in quell'occasione, possiamo adesso procedere nel dare forma a qualcosa di nuovo che sia un prossimo step in avanti lungo il cammino di manifestazione del sé. Ed è nuovo in nome dell'atto di amore e generosità verso noi stessi che abbiamo potuto compiere grazie al Cuore messo nello sguardo di compassione che abbiamo rivolto a noi stessi in quel momento di nudità davanti allo Specchio.
Ora il Mago Bianco Auto-Esistente ci mostra la lavagna bianca che è l'esistenza, dentro cui poter creare immagini che poi diventino reali. Coltivare i propri sogni giorno dopo giorno significa darsi l'opportunità di comprendere nel profondo se dentro quel progetto possiamo essere totali ed immensi. Solo quando ci sentiremo completamente integrati dentro quella realtà, essa diventerà vera per noi. Si tratta di un processo lento (lo sappiamo bene quanto sia lenta la materia nel suo prendere forma!), tuttavia la lentezza è necessaria per sperimentare la veridicità dei nostri sogni e visioni e aspirazioni e obiettivi. Il Mago Bianco Auto-Esistente contiene anche un invito alla pazienza, perché non è possibile sapere se siamo adatti ad una situazione finché non ne siamo dentro. Occorrono elasticità, morbidezza e duttilità, qualità che richiedono molto allenamento perché aprono alla fiducia e all'arrendevolezza. Una volta avviato un progetto, abbiamo la forza di cambiarlo in corso d'opera? Possiamo sviluppare un'apertura tale da passare attraverso le identificazioni con i nostri obiettivi e stare ad osservare mentre la Vita viene costruita grazie a noi, nonostante noi? E' una magia fantastica! Quella che possiamo sperimentare oggi!
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento