venerdì 20 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.01.2017 - SPECCHIO BIANCO GALATTICO, KIN 138 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Ci troviamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Scimmia Blu - il giorno dedicato alla costruzione della nuova visione portata dall'insegnamento di questi 13 giorni. Dal 14 gennaio la Scimmia Blu, il Glifo Solare simbolo della Magia, ci sta guidando ad incontrare la realtà invisibile dentro cui siamo immersi, per diventare consapevoli di come sia fatto il tappeto energetico delle matrici di luce che formano il substrato di intrecci di trame su cui la materia si addensa diventando vita.
Nel giorno dello Specchio Bianco che risuona al Tono Galattico abbiamo la possibilità di focalizzare  lo sguardo sullo schermo che rivela. Il Tono Galattico, il numero 8 sui 13, è quello che rappresenta la fase di costruzione della visione che ha preso forma nei giorni precedenti. Ciò che viene rivelato oggi è la modalità inconscia con cui ciascuno di noi dà vita agli eventi, che è alla base dello stato dell'osservatore, quando l'Uomo diventa testimone di se stesso, mettendosi nella posizione di essere uno strumento del divino. Guardarsi e riconoscere una luce che vada oltre le scintille delle normali intuizioni che solitamente attraversano la coscienza e portarsi in una visione laterale che lasci accadere la vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento