domenica 4 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.12.2016 - CANE BIANCO CRISTALLO, KIN 90 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il Cane Bianco rappresenta il filo rosso d'amore che percorre la Terra e si espande da cuore e cuore. Esso è legame affettivo tra esseri viventi, è un moto dal profondo quando il Quarto Chakra si apre nell'espansione verso il mondo esterno perché il Fiore che sboccia non può trattenere il suo manifestarsi esattamente per quello che è.
Questo è il dodicesimo giorno dell'Onda della Tempesta Blu, il giorno dedicato alla Condivisione del Viaggio. Ciascuno di noi ha toccato punti di forza e di fragilità durante l'esplorazione delle energie di purificazione e selettività di questi ultimi giorni. E' nata una nuova saggezza che apre ad un ricompattamento dei campi energetici e le dispersioni di forza possono conoscere la propria fine. Ci sentiamo saldi dentro ciò che siamo, dentro ciò che al nostro sentire ora risuona come la verità. Questo genera gioia, e piacere, ed il piacere stimola alla condivisione, a ricercare una modalità ripetitiva che mantenga alta la frequenza il più a lungo possibile. Così il Cane Bianco che risuona al Tono Cristallo è il portatore del Raggio del Piacere della Condivisione da Cuore a Cuore. Condivisione di una consapevolezza ritrovata lungo il percorso del processo di individuazione, come solo stare dentro l'Occhio della Tempesta permette. Grati di aver trovato un altro essere di luce in risonanza con la ricerca che ci ha spinto a nostra volta a prenderci cura di noi stessi. Manifestare tenerezza verso noi stessi, e permettersi di manifestarla verso qualcun altro. Coraggio di arrivare al punto in cui non sentiamo più il bisogno di difenderci perché ci sentiamo a casa. Permettersi di sentirsi finalmente bene dentro il corpo, sulla Terra in mezzo ad altri esseri viventi. Uno con il Tutto. Finalmente in pace.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento