giovedì 15 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.12.2016 - VENTO BIANCO SPETTRALE, KIN 102 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Il Vento Bianco è la Voce del Cosmo, è il linguaggio del Sole Kinich Ahau (il nome maya galattico del nostro Sole) che trasmette le informazioni sotto forma di codici luminosi trasportati dai venti solari. Quei codici sono trasmissioni frequenziate con andamento radiale, a spirale, che dal centro della Galassia si diffondono verso i vari sistemi che danno vita alla Via Lattea.
Il Vento Bianco che risuona al Tono Spettrale è una voce di liberazione che intona la canzone del cuore che si è alleggerito dopo aver camminato dentro il processo di incarnazione. Ogni Onda Incantata è una piccola nascita che si ripete ogni 13 giorni. Ci permette di viaggiare dentro e poi fuori da tanti insegnamenti, livelli dell'essere e stati di coscienza e così riportiamo a casa esperienze di grande profondità. Stare nel profondo significa anche sperimentare la lentezza e la pesantezza, perché per portare il Cielo sulla Terra è necessario radicarsi ed il radicamento implica un rallentamento dell'energia, che diventa così materia, a sua volta molto più lenta rispetto alla velocità dell'anelito del Cuore. Tuttavia stiamo accettando con cognizione di causa ogni passaggio, riconoscendo la sua necessità, così come in Natura ogni passaggio è importante è sacrosanto per ottenere il frutto finale meravigliosamente maturo al punto giusto.
Il Vento Bianco Spettrale porta il messaggio che il processo di incarnazione è quasi completo, che tutta la fatica fatta ha permesso l'incastro magico dei vari pezzi uno dentro l'altro, fino a ricomporre l'immagine del nuovo che presto apparirà. Ora possiamo sognare.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento