venerdì 9 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DEL 10.12.2016 - GUERRIERO GIALLO INTONANTE, KIN 96, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO



Il giorno 5 dell'Onda dell'Umano Giallo, il giorno del Tono Intonante, assume la forma del Guerriero Giallo, le cui parole chiave sono: coraggio, intelligenza e lungimiranza. 
Coraggio nel supportare il Processo di Radicamento, che spesso passa per l'entrare in contatto con la lentezza, la pesantezza ed il dolore, alcune delle qualità terrestri che fanno parte dello stare qui. 
Intelligenza come visione di distacco da quelle stesse qualità, così da mantenere sempre la rotta fino alla fine di questa Onda.
Lungimiranza che ci tiene sintonizzati su una frequenza elevata, così che anche quando rimaniamo  apparentemente incastrati dentro qualche fossa melmosa dell'ego, sappiamo quanto possa essere normale e non ci giudichiamo troppo duramente e procediamo con tanto più agio ed amore possibile.
Il giorno 5 di un'Onda è il momento in cui diventiamo consapevoli della forza che nasce dalla volontà di voler portare avanti il nostro cammino in nome dell'Amore, per ricordarci dell'Amore, per diffondere Amore e per vivere totalmente dentro l'Amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento