mercoledì 14 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.12.2016 - DRAGO ROSSO PLANETARIO, KIN 101 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO



Nel giorno 10 di un'Onda Incantata, quello che sperimentiamo è la Manifestazione di un progetto, di un percorso, che si è costruito piano piano nel corso dei 9 giorni precedenti. Un'Onda Incantata di 13 giorni è una delle divisioni del Tempo come Arte del Sincronario Galattico delle 13 Lune. Il Sincronario è un conteggio del tempo basato su un calendario lunare che include il calendario solare gregoriano ed il Modulo Armonico detto Tzolkin. Il calendario lunare conta 13 lune di 28 giorni, della durata di 364 giorni. Il 365° giorno si chiama Giorno Fuori dal Tempo, così che si rispetti il tempo della rivoluzione terrestre intorno al Sole. Nei 365 giorni si inserisce un modulo energetico, detto Tzolkin, che significa Sacro Computo, il quale aggiunge al Tempo qualità specifiche, giorno dopo giorno, per rendere la vita un capolavoro d'arte umana. Queste qualità vengono espresse dai 20 Glifi Solari che si mescolano ai 13 Tono Galattici, come a dire che al di fuori del nostro sistema solare esistono sinfonie musicali portatrici di nuove forme di coscienza, che noi respiriamo ogni giorno grazie alla presenza del nostro Sole che le intercetta per noi e ce le trasmette con i suoi raggi. Così ogni giorno il Prana è pieno di codici di luce che impattano su di noi, sui corpi e sulle coscienze, seguendoci passo dopo passo dentro un cammino di risveglio che ci aiuta a ricordarci di noi. Citando Stephanie South, molti di coloro che sono qui sulla Terra adesso sono Viaggiatori del Tempo che hanno perduto la strada di casa e stanno cercando di ricordarsela. Abbiamo scelto una missione difficile, quella di scendere in una densità forte, per prendere un corpo fisico e riconquistare la via verso la Luce, aiutando così anche il pianeta Terra a ricostruire la sua Via verso la Luce. Seguire il Sincronario Galattico giorno dopo giorno acquisisce un senso preciso di mettere insieme i vari pezzi fino ad ottenere una visione diversa, molto vasta, sia di noi stessi che del mondo che ci circonda. 
Oggi è un giorno Drago Rosso, che è il Glifo n.1, simbolo della Grande Madre e della Nascita. Esso risuona al Tono Galattico n. 10, detto Planetario e diventa così il kin 101 tra i 260 che compongono l'intero Tzolkin.



Il Drago Rosso Planetario è il decimo giorno dell'Onda dell'Umano Giallo, il cui insegnamento è radicare una nuova coscienza di luce dentro il corpo fisico. Oggi questo progetto si manifesta, per ognuno di noi nella sua individuale percezione. Il Drago Rosso Planetario è la manifestazione della Forza dell'Uomo Risvegliato, che comprende come tutto può essere bellezza e si lascia andare nel seguire una traccia di luce che gli appare davanti grazie ad un potente strumento esistenziale, chiamato Sincronicità, i segnali che la vita ci invia quale guida del cammino.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento