lunedì 19 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.12.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI LUNARE BIANCO, KIN 106, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO



L'Allacciatore dei Mondi Bianco rappresenta la possibilità di costruire un collegamento tra dimensioni opposte. Vivendo noi umani immersi in una rete di esperienze che vengono costantemente decodificate attraverso la dualità, ci troviamo con enorme frequenza a sperimentare il conflitto. Del resto non può essere altrimenti. Se ci si immerge nel mare, ci si bagna. Se si cammina nel deserto, si ha caldo. Se abiti sulla Terra, sperimenti l'opposizione. Così si può arrivare alla pace e all'unità del cuore solo passando dentro il conflitto. I giorni Allacciatore dei Mondi ci donano l'occasione  di uscire dall'ipnosi del conflitto, cioè di rendersi conto che il conflitto non è altro che un'altra faccia dell'unità. Vivere un conflitto significa che siamo sulla strada che ci condurrà verso l'unità. Ovviamente i tempi dipendono da tanti fattori, primo fra tutti il rendersi conto che il conflitto è un mezzo e leggerlo in quanto tale. 
L'Allacciatore dei Mondi che risuona al Tono Lunare è un giorno Portale di Attivazione Galattica ed il suo significato, letto all'interno dell'Onda del Serpente Rosso, è quello di presentare la Sfida del processo di trasformazione che attraverseremo durante questi prossimi 13 giorni in particolare, fino al  31 dicembre, e poi successivamente fino all'08 febbraio. La Sfida dunque è stabilire nuovi confini. Perché? Perché il Serpente è estremamente radicato, ben saldo sulla Terra. L'Allacciatore dei Mondi è sospeso tra le dimensioni e ben saldo nella sua sospensione. Nel radicamento soffocherebbe. Richiede movimento costante ed alternanza. La domanda della sua Sfida è: riesci a stare nell'indeterminatezza della spontaneità senza programmare alcunché? Apriti al sentire e stai nell'ispirazione, sognando i prossimi passi mentre volgi lo sguardo davanti a te. Poi vola.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento