mercoledì 21 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.12.2016 - STELLA GIALLA AUTO-ESISTENTE, KIN 108, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


La Stella Gialla è la radianza della Bellezza e dell'Armonia. Il Cosmo si regge sullo sviluppo dell'Armonia e sulle risonanze di frequenza che creano musicalità e sinfonie che regolano le orbite planetarie. E allora possiamo azzardare un paragone. Se noi siamo un Microcosmo, a immagine e somiglianza del Macrocosmo, così come gli antichi Alchimisti hanno sempre asserito, allora anche noi veniamo guidati e forgiati da un equilibrio di forze che si muovono spontaneamente sulla base del mantenimento di uno stato costante di armonia. 
Così, quando la nostra vita sembra andare contro la corrente fluida dell'essenza, e diventa pesante e si inceppa in qualche punto, potremmo anche fermarci a verificare dove l'armonia si sia interrotta, ritornando sui nostri passi a ritroso, fino a riprendere la via della bellezza. 
Se noi osserviamo il naturale sviluppo della Natura, tutto è pura armonia. Se osserviamo il movimento cosmico celeste, tutto procede in profonda sintonia. Noi siamo fatti della stessa materia delle stelle, come afferma il Taoismo, per cui siamo attirati spontaneamente verso lo stesso incanto di movimenti fluidi stabiliti dalle forze elettromagnetiche. Non possiamo che obbedire al farsi dei campi orbitali che gravitano intorno a noi. Osserviamo con stupore quali siano i "pianeti" che attiriamo, quali forze entrano ed escono dal nostro campo di risonanza, quale "sole" stiamo seguendo. Può essere interessante. 


L'Onda del Serpente Rosso (105/117) è arrivata al suo quarto giorno di sviluppo, al terzo giorno Portale consecutivo e noi ci troviamo dentro il grande spazio di sospensione che si apre quando il contatto con Casa è forte e presente. La sensazione di destabilizzazione è forte in questi giorni, ma è normale perché ci troviamo alla fine di un anno intenso, dentro i 52 giorni del Castello Blu della Trasformazione ed il Cielo ci sta parlando. Più rimaniamo in ascolto, più si risveglieranno i ricordi, più sapremo cosa vogliamo, costruendoci la strada verso la realizzazione, ma soprattutto accettando già ciò che c'è.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento