mercoledì 9 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.11.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO MAGNETICO, KIN 66 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL PONTE ARCOBALENO


Dal 10 al 22 novembre proseguiamo la Navigazione dell'attuale ciclo del Modulo Armonico Tzolkin in compagnia di una creatura molto particolare, l'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Magnetico, che dà forma ad un'Onda Incantata il cui insegnamento principale è quello di mostrare come sia possibile costruire Ponti Arcobaleno che ci aiutino a superare i gap interiori, i vuoti, il senso di mancanza e l'assenza.
E' lo spazio temporale in cui portare unità tra gli opposti (non per niente l'11.11 e la congiunzione Sole-Lilith in Scorpione avviene qui - leggi qui per approfondire!), dove due metà della stessa Fiamma che non sanno di essere tali, se non per una mai sopita irrequietezza, cominciano a rendersi conto di essere attratti irresistibilmente una verso l'altra, come tante volte è accaduto invano. E nonostante il dolore di doversi fidare ancora una volta senza le rassicurazioni che tutto andrà bene ed il tradimento non avverrà di nuovo, si lanciano dentro l'unica vera avventura per cui tutti noi nasciamo: amare ed essere amati, a prescindere. Tutto nella vita gira intorno a questo momento in cui decidiamo di arrenderci al flusso della Vita. Tanti eventi sono disegnati intorno al nostro campo energetico per farci arrivare a quel punto preciso.
Così si vince la paura. Non c'è nessuna altra cura per uscire dal senso di incertezza e di fragilità, dal peso dell'esistenza, dalla ricerca di un centro che sia quanto più stabile possibile. Amare come forza incontenibile che apre il cuore, il Quarto Chakra, che espande il raggio dello Smeraldo da dentro a fuori, da fuori a dentro. Amare come unica azione possibile quando tutto intorno cambia, mutando forma e contenuto. Amare il Flusso che segue la sua via naturale di sviluppo di nascita, crescita, trasformazione e decadimento. Amare il Senso Profondo del Divenire. Noi piccole cellule della Luce Infinita che Tutto E', nella piena accettazione di essere tali.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento