mercoledì 2 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.11.2016 - TEMPESTA BLU RISONANTE, KIN 59 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


La Tempesta Blu che risuona al Tono Risonante è un processo di preparazione del nostro personale terreno interiore, che sta modificando la base per accogliere nuova luce e maggiori spunti di consapevolezza. Le qualità dell'energia della Tempesta Blu eliminano i ristagni e le stasi, così che la circolazione del flusso luminoso dell'Amore riprende il suo corso, a qualunque livello dell'essere, dal più sottile al più denso, dalla prima dimensione dei minerali contenuti dentro la cellula alla quinta/sesta dimensione del Sé Superiore. Così la comunicazione tra i diversi stati dell'Essere diventa fluida, possibile, presente, e la Vita accade.
Ogni volta che la Tempesta Blu arriva nel corso di un ciclo di 20 giorni (che corrisponde al susseguirsi dei 20 Glifi Solari), noi terrestri viviamo un'esperienza di pulizia da ciò che è rimasto nascosto e dimenticato, ma che ha in qualche modo reso anchilosati i movimenti leggeri dell'anima. 
Una delle parole chiave di questo Glifo è catarsi, lo squarcio che si verifica dentro gli spessi muri interiori quando non ci permettiamo di esprimere le nostre emozioni per essere amati, per non disturbare, per compiacere. Così la Tempesta Blu arriva dopo che lo Specchio Bianco (il kin di ieri) ci ha mostrato la verità. Il confronto forse non è stato semplice, forse siamo scossi, forse ci sentiamo scossi. Ci mettiamo comunque in discussione e cerchiamo di allinearci ad un'integrità che abbiamo scorto nel Riflesso dello Specchio Bianco. Per farlo sentiamo essere necessario lasciar andare atteggiamenti obsoleti, automatismi e chiusure, portando respiro in ogni istante del presente, un respiro che ci liberi la mente e ci permetta di andare oltre l'ostinata pesantezza di queste giornate. Tutto questo è necessario per proseguire nel Viaggio dentro l'Ignoto, strato dopo strato delle nostre difficoltà che riusciamo a mettere a fuoco in maniera dettagliata e possibilmente amorevole. Domani il Sole Giallo Galattico potrà far risplendere la sua Luce dentro un animo aperto, portandoci a maturare un atteggiamento di piacevole integrità interiore, da cui poter inviare vibrazioni costruttive verso il futuro. Il presente è, noi siamo. Tutto è ora. Altro non esiste.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento