venerdì 11 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.11.2016 - STELLA GIALLA ELETTRICA, KIN 68 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO



La Stella Gialla che risuona al Tono Elettrico rappresenta l'attivazione dello strumento dell'immaginazione creativa che serve a ricreare prima dentro di noi per poi portarli fuori quei riferimenti che mantengono alta la vibrazione dell'Essere. Raggiungere uno stato di benessere è molto importante perché questo ci aiuta a rimanere sempre più a lungo dentro una frequenza di luce quanto più elevata possibile, così da emanare Amore, il flusso che impatta sulla rete luminosa della realtà dando forma all'esperienza. Per ricevere Amore è importante sapere quale sia la vibrazione che ci porta quanto più vicino possibile a quello stato. Può essere una musica, un panorama, anche una persona. Tuttavia è altrettanto importante non scambiare l'attivatore con il flusso stesso, per non indulgere nella credenza che possiamo essere felici SOLO grazie a quella data persona. A volte gli incontri servono per farci aprire gli occhi sulla potenza che abbiamo di amare, su quanto sia forte la nostra apertura nel darci all'altro, dandoci contemporaneamente anche a noi stessi. Quando decidiamo di amare, quando cediamo al coraggio di superare la paura di soffrire, ci stiamo dando l'opportunità di vivere la vibrazione dell'Amore, immagazzinando dentro le nostre cellule la memoria di quella meravigliosa frequenza, così da poterla ricontattare anche quando quel tipo di amore avrà cambiato la sua natura e la strada che avevamo incrociato con quella data creatura avrà preso un'altra direzione rispetto alla nostra. 
La Stella Gialla Elettrica contiene in potenza la manifestazione dell'Armonia attraverso la ricerca della Bellezza. Il terzo giorno dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi ci viene mostrato dove poter costruire i pilastri che sosterranno il Ponte dell'Unità Interiore. Qual è il conflitto che abbiamo necessità di portare a rappacificazione? Questi 13 giorni, dal 10 al 22 novembre sono uno spazio dedicato a questo tipo di guarigione. Ovviamente ci sono richiesti coraggio, respiro e spirito di osservazione. La strada è aperta. A ciascuno di noi la volontà di percorrerla fino in fondo.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento