giovedì 10 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 11.11.2016 - MANO BLU LUNARE, KIN 67 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


La Mano Blu che risuona al Tono Lunare porta con sé l'opportunità di vedere la Guarigione anche dove apparentemente non sembrerebbe esserci. Durante l'Onda dell'Allacciatore dei Mondi siamo stimolati a cercare un senso di unità tra gli opposti per mettere pace ai conflitti interiori. Non possiamo proseguire nel cammino evolutivo se prima non abbiamo almeno preso in considerazione il nemico interiore. Il malessere percepito adesso, la pesantezza sul cuore, la debolezza che ci assale sono solo sintomi scatenati dal confronto con l'Ombra interiore. Non acceleriamo il processo. Siamo in un momento di grande delicatezza. Accudiamoci, nutriamo il Cuore con il Colore, con l'immaginazione, per chi usa Aura-Soma ho suggerito alcuni prodotti nel post di due giorni fa (leggi qui). Oggi aggiungo un altro consiglio. Oltre al Verde per nutrire e pulire e sostenere il Cuore, ci può fare molto bene il Raggio del Rosa, che in linguaggio Aura-Soma rappresenta l'invito ad amare ciò che non ci piace di noi stessi. Dovendo affrontare l'Ombra, il Pomander Pink ci permette di non giudicarci troppo, di essere compassionevoli verso noi stessi. 


Nel corso degli ultimi 13 giorni, dal 5 al 9 novembre, abbiamo potuto esplorare l'immensità di ciò che ci abita dentro, le profonde asperità dell'inconscio. Grazie a questo viaggio abbiamo acquisito una nuova forza, che ora possiamo usare quale base per darci la possibilità di vedere strati della nostra Essenza a cui prima non riuscivamo ad accedere. Il Respiro si allarga, diventa più comodo. Sentiamo di poter sopportare una maggiore quantità di Luce senza soccombere. Il sistema nervoso regge di più. Ascoltandosi bene, possiamo percepire che il Processo Alchemico portato dal Sole in Scorpione (fino al 22 novembre, esattamente quando finisce questa Onda) sta creando un Distillato dentro di noi, frutto della potente elaborazione emozionale a cui ci siamo sottoposti. Il lavoro interiore che abbiamo accettato di intraprendere è una dichiarazione d'amore incondizionato verso noi stessi. Il Sé Superiore ci sta guidando dentro il viaggio verso la Luce. A volte rimaniamo bloccati dentro grotte cieche dove risiedono i ricordi più invalidanti e perdiamo la capacità di vedere oltre. Però poi l'esistenza ci dà uno scossone più o meno forte a seconda di quanto facciamo resistenza e possiamo riprendere il cammino un po' doloranti ma più leggeri.
Oggi il Sole e Lilith, la Luna Nera, si abbracciano nel caldo umido del Processo di Fecondazione della Cellula Madre della Vita (leggi qui per approfondimenti). Tutto sta per rinascere. Si sente!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento