sabato 19 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.11.2016 - AQUILA BLU PLANETARIA, KIN 75 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


L'Aquila Blu che risuona al Tono Planetario porta a manifestazione il lavoro dell'Allacciatore dei Mondi: tutto si ricongiunge con tutto, troviamo un punto d'incontro tra i nostri conflitti, tra le parti in disaccordo. Volendolo tradurre in linguaggio astrologico, questo è il momento in cui le Quadrature tra i pianeti smettono di farci combattere contro noi stessi e si rivelano per ciò che veramente sono, delle opportunità di salire di livello nello stato di coscienza, arrivando ad una sorta di illuminazione, di chiarezza interiore, di senso di benessere. Ciò che era un problema viene visto come un sintomo di un disagio sottostante, e viene letto come un segnale per attivare un cambiamento.
L'Aquila Blu possiede una qualità molto bella, che è quella della lungimiranza. Stiamo lavorando oggi per sistemare le tracce su cui si appoggeranno i flussi che stanno andando a creare il futuro e lo facciamo prendendo la trama e l'ordito del passato per tessere un disegno nuovo, che abbia maglie larghe che lascino traspirare il corpo fisico, che così può attraverso il respiro attivare la propria Geometria Sacra, rendendo possibile e concreta la manifestazione della missione di vita, qualunque essa sia.
Quando l'Aquila Blu risuona al Tono Planetario come oggi all'interno dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, essa allarga la sua visuale ad abbracciare tutti i piani dell'essere, dal materico denso al sottile luminoso, e ricongiunge gli opposti tra sopra e sotto e destra e sinistra, a dare forma ad un centro, che è cuore, che è nucleo, che è forza e coesione. Sentiamoci Uno, respiriamo nel senso di integrità, e se anche il senso di vuoto in qualche modo persiste, lasciamoci andare dentro sapendo che non smarriremo più direzione, perché se siamo un centro non esiste più direzione. Tutto è già lì, nel presente eterno del respiro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento