giovedì 3 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.11.2016 - SOLE GIALLO GALATTICO, KIN 60 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


Il Sole Giallo che risuona al Tono Galattico rappresenta la nascita della Coscienza Solare che da tempo è un traguardo dell'evoluzione della Mente Collettiva Terrestre. Il nostro Sole è un canale di raccolta di informazioni luminose che vengono poi irradiate, trasmesse, a tutti i pianeti del Sistema Solare per mantenere vivo il collegamento con la Fonte. Queste informazioni sono contenute dentro il Modulo Armonico Tzolkin sotto forma di codici numerici e di codici di Luce, i Kin, cellule del Tempo Naturale che servono a riarmonizzare i cicli planetari e a far sintonizzare le coscienze umane con questi cicli.
Oggi, 4 novembre 2016 secondo il Calendario Giuliano-Gregoriano, si conclude un ciclo di 812 giorni che ci sta portando in contatto con un nuovo stato di coscienza, Solare, appunto, collegati con la Mente Superiore, sempre più connessi con ciò che esiste al di là del velo delle illusioni della paura. Tutto quello che sta accadendo intorno a noi ci mette sempre più in contatto con nuove realtà di vita. Il senso di precarietà causato dai grandi cataclismi naturali ci mette in confronto con l'esigenza di dover cambiare prospettiva per passare oltre, per sopravvivere in un momento di immane cambiamento, che non è mai stato così imminente come adesso. Tutto ci riporta all'essenziale, al centro del centro, al mondo interiore dove vive il nostro Sole Individuale. E' lì che avviene la vera trasformazione, ed attivando i miliardi di piccoli soli che abitano dentro ciascun umano, ecco che la coscienza collettiva può cambiare. Quando un individuo riesce a percepire la bellezza che potenzialmente può irradiare da sé, egli non potrà mai più tornare indietro nel buio e nella paura. Farà di tutto per mantenere viva quella luce, quella fiamma infinita ed eterna, manifestandola nel mondo, dagli occhi, dal cuore, da ogni singola cellula del corpo. 
Il Sole Giallo Galattico è l'Identità Galattica di Pacal Votan, l'illuminato principe maya che venne ad aprire il Ciclo, il cui sarcofago scolpito è stato definito la Pietra Parlante della Profezia del Tempo.  
Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento