sabato 26 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.11.2016 - NOTTE BLU INTONANTE, KIN 83 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


La Notte Blu che risuona al Tono Intonante rappresenta la Forza che possiamo acquisire immergendoci nel processo di purificazione creato dall'energia della Tempesta Blu. A livello fisico queste giornate ci stanno mettendo veramente alla prova. Non so il vostro corpo come sta reagendo, ma il mio è in pieno scarico di flussi di informazioni che fanno fatica a passare dentro di me, facendo emergere densità che si trasformano in dolore fisico. Fortunatamente, come arriva il dolore se ne va, lasciando un grande senso di sollievo e una nuova centratura. Rimanendo nel dolore con atteggiamento da spettatore, comprendo il messaggio che esso convoglia, studio i chakra interessati ed estendo il senso del disagio al mio vissuto, così ottengo le risposte necessarie e mi strutturo in modo da procedere più speditamente lungo il resto del cammino. Cerco di non soffermarmi sul sintomo, mi apro all'Intuitività, che oggi è particolarmente forte grazie alla Notte Blu, che tra l'altro è anche il mio Glifo di nascita. 
Quindi, nel primo giorno dell'Onda della Tempesta Blu (23.11) si è aperto un nuovo varco spazio-temporale di purificazione. Nel secondo giorno (24.11) il Sole Lunare ha messo in evidenza il settore su cui questa purificazione si sarebbe concentrata. Nel terzo giorno, il Drago Elettrico ci ha aiutato a radicarci per rimanere fermi in osservazione mentre la purificazione procedeva. Nel quarto giorno, il Vento Auto-Esistente ci ha sospinto verso il Cielo per elevare la radice della Terra e costruire un nesso, dentro cui far adagiare il senso di tutti gli eventi che stanno accadendo ora. Nel quinto giorno, ora, la forte Intuitività della Notte Intonante ci conduce dentro uno spazio speciale dove poter immaginare come vogliamo che la vita sia, priva dai pesi del passato, sganciata dalle conseguenze della distorsione dell'amore. Questa volontà nasce dentro quella connessione Cielo/Terra interiorizzata, la fusione della nostra parte maschile con quella femminile, perfettamente sincronica in queste giornate in cui si celebra il Femminile e appena a due passi dal prossimo Novilunio del 29 novembre, momento in cui Sole e Luna, simbolo del Padre e della Madre, si fondono insieme. Stiamo tutti un po' rinascendo, ciascuno dentro il proprio travaglio. Pensate a come è stata la vostra nascita ed otterrete tante risposte sul vostro qui e ora.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento