domenica 30 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 31.10.2016 - GUERRIERO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 56 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Nel giorno del Guerriero Giallo che risuona al Tono Auto-Esistente si attivano le soluzioni e le guarigioni, poiché le parole chiave di questo Glifo, il sedicesimo su venti, è vittoria sulla paura, intelligenza brillante, mente organizzata. E' un'energia sincronica per oggi, dopo la devastazione accaduta nelle nostre zone, per aiutare le persone a rimanere propositive e centrate, nonostante tutto.
Nell'Onda del Viandante dei Cieli stiamo esplorando l'Ignoto servendoci di strumenti spirituali potenti per l'individuazione dei problemi e della loro risoluzione. Chiaro che davanti a forze tanto più grandi di noi possiamo fare poco, ma il mantenere una visione quanto più possibile centrata sul cuore, al di fuori della paura è possibile. Mandare luce che parte come un fascio dal cuore e dal terzo occhio, al centro della fronte, due raggi di luce che convergano verso un centro, per poi direzionarlo verso il cuore della Terra, per aiutarla a passare questo momento così drammatico per noi umani. 
L'Onda che ci fa esplorare l'Ignoto può avere anche l'obiettivo di riconsiderare il nostro ruolo rispetto alla Terra, sentendola come un Essere Vivente quale è, cominciando ad osservarci nei gesti quotidiani che possono essere tante preghiere d'amore nei suoi confronti, ridimensionando l'ego e la sete di potere, perché siamo piccoli piccoli e inermi ed è giusto prenderne atto. Diventare Maghi della Terra, mettendoci in contatto telepatico con il suo cuore per dare spazio al nostro cuore. Perché noi siamo la Terra ed il pianeta sta emanando le onde vibrazionali che a nostra volta emaniamo. Guardarsi dentro con onestà ora è fondamentale, con amore e respiro e spazio interiore per lasciar scorrere le energie telluriche delle emozioni negative umane, così la Terra non avrà bisogno di farlo per noi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento