lunedì 3 ottobre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.10.2016 - LUNA ROSSA ELETTRICA, KIN 29 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Il giorno 3 di un'Onda di Creazione porta con sé un'energia molto attivante. Inserendo questa informazione nel contesto del Sincronario Galattico, si ottiene questo flusso di conoscenza: durante l'anno il Tempo si apre a specifici cicli durante i quali è possibile sintonizzare la propria Mente Superiore con i grandi movimenti planetari, così da ampliare il senso di sé e dell'esistenza ben oltre la realtà ripetitiva e sradicata dentro cui spesso ci sentiamo incastrati. Questi cicli si chiamano Onde Incantate e rappresentano le modalità di sviluppo e crescita degli Archetipi, che poi diventano vita per noi umani: l'Amore, la Morte, il Senso di Unità, la Guarigione, la Bellezza, ecc. All'interno di ciascuno di questi cicli che durano 13 giorni, possiamo essere testimoni e poi protagonisti di un processo di integrazione che risveglia in noi potenzialità nascoste. Ognuno dei 13 giorni che compone l'intera Onda Incantata contiene specifiche qualità che unita alle altre 12 definiscono la sintonizzazione ad un'energia molto vasta, molto più grande di quella definita dall'astrologia, che riguarda l'uomo nella sua interazione con i pianeti del nostro sistema solare. In questo ambito entriamo in contatto con realtà energetiche galattiche, aprendo la mente al puro amore che tutto muove nel Multiverso.
Un'Onda Incantata viene chiamata anche Onda della Creazione perché è uno strumento che apre dei flussi che ci aiutano a plasmare il tessuto energetico della realtà.
Tutto questo preambolo era necessario a spiegare che, mentre il giorno 1 dell'Onda definisce il proposito di questo attuale ciclo (Onda della Mano Blu = guarigione), il giorno 2 definisce le problematiche da affrontare per portare la guarigione dovunque sia necessario (Stella Gialla Lunare, la ricerca dell'armonia - dovunque manchi, quello è il segnale). Il giorno 3 definisce il Servizio, cioè a  cosa serve portare guarigione (Luna Rossa Elettrica, per purificare i substrati emozionali sedimentati a causa dell'inconsapevolezza).
Questo giorno è dedicato dunque al servizio in senso lato, alla purificazione, e contiene, come scritto sopra, una qualità estremamente attivante, per cui possiamo dedicarci anche a nuovi progetti o a lavori impegnativi, soprattutto incentrati sulla necessità di rimuovere il vecchio per fare spazio al nuovo.
Oggi è kin 29. Il 15 agosto 2014 era kin 29, il giorno in cui è cominciato un ciclo di 812 giorni che ci avrebbero portato all'acquisizione della Coscienza Solare - qui il link per approfondire. La conclusione di questo ciclo si verificherà il prossimo 4 novembre 2016. Ciò che ci viene comunicato in questo contesto è la necessità di aprire gli occhi ed il cuore alla nuova energia perché ci stiamo per affacciare sull'infinito, ad incontrare il nostro Sé luminoso. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento