venerdì 7 ottobre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.10.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO RISONANTE, KIN 33 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Nei giorni del Viandante dei Cieli Rosso siamo sempre dentro al movimento. E questo può riguardare qualsiasi livello e dimensione, sia esterna, logistica, che interiore, nell'espansione del Cuore, o nel raggiungere una Maestria che prima non ci apparteneva.
La particolarità di questo Kin, il n. 33, è che innanzitutto si tratta di un Numero Maestro che è stato da poco svelato. Fino a poco tempo fa la Coscienza Umana aveva accesso solo ai primi due Numeri Maestri, l'11, il Portale ed il 22, la Maddalena, l'energia di guarigione del Femminile. Da qualche tempo è arrivato anche il 33, quale completamento, unione mistica e fusione dei primi due. Inserisco qui un post di Visione Alchemica che tratta dell'argomento.
Se si mettono insieme le risonanze vibrazionali del Viandante dei Cieli, che nella cosmogonia del Calendario delle 13 Lune rappresenta Pacal Votan, il Profeta del Tempo, e la potenza del numero 33 quale unione ed amore incondizionato, otteniamo un'energia stratosferica che ci accompagna dentro la giornata, che può portarci a toccare dei livelli di consapevolezza molto alti.
Oltre a ciò, consideriamo anche il fatto che ci troviamo in un giorno 7 dell'Onda, che è il giorno della Sintonizzazione con il Centro della Galassia, con il Centro del nostro Essere. La possibilità a cui ci si apre è quella di poter trascorrere una giornata sintonizzati con il Respiro, per sentire ciò che vuole essere guarito (Onda della Mano Blu = Onda della Guarigione). Qualunque situazione sia difficoltosa oggi può aprirsi come un ventaglio a mostrarci i lati che hanno aperto il disagio. Il Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Risonante ci mostra i movimenti sottintesi che hanno portato al disequilibrio. Allo stesso modo, potremo consapevolmente ripercorrere i passi a ritroso per andare a guarire, nel rispetto della nostra vera Essenza, ciò che ci chiede di essere portato ad un livello successivo di coscienza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento