mercoledì 12 ottobre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.10.2016 - SPECCHIO BIANCO CRISTALLO, KIN 38 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA MANO BLU






Il giorno 12 dell'Onda della Mano Blu ci porta in contatto con lo Spirito della Condivisione attraverso la Compassione. Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Cristallo ci informa che Tutto E' Uno e che ciò che si trova al di fuori di noi, ciò che i nostri sensi fisici percepiscono come al di fuori di noi in realtà non è che un riflesso di ciò che è dentro. 
Sicuramente questo tipo di concetto sta diventando molto comune, se ne sente parlare, se ne legge in giro. Si tratta di una potente Legge dell'Universo, chiamata Legge dell'Attrazione, Teoria degli Specchi, ecc.
Fin qui tutto chiaro. Ma quanto siamo in grado di starci dentro e di accorgerci che quello che sta succedendo non è la sfortuna che accade ma un'esperienza che abbiamo bisogno di fare per avanzare nel cammino del qui ed ora? 
Lo Specchio Cristallo va anche oltre questo percorso. Lo Specchio Cristallo ci permette di incontrare chi come noi sta guarendo della nostra stessa ferita, chi è uscito dalla stessa grotta del dolore in cui siamo stati rintanati per tutto il tempo necessario. 
Come ho già scritto abbondantemente, l'Onda della Mano Blu ha operato sul rendere chiaro ciò che ci chiamava ad essere guarito. Ora che ci stiamo avvicinando al Portale d'Uscita (domani, nel giorno 13) ci troviamo davanti allo Specchio Bianco, il quale ci riflette l'immagine del percorso fatto, di dove questo ci ha portato e di come il risultato ottenuto ci stia liberando dai pesi del passato, sia nostri che di tutti quelli che condividono lo stesso tipo di dolore.
Noi non siamo soli, non lo siamo mai stati. Ritrovarsi insieme nella guarigione è uno dei doni più grandi che possiamo ricevere. E' probabile che durante questa giornata riceveremo notizie da amici lontani, familiari o persone con cui abbiamo attraversato periodi critici. Stiamo in ascolto e vediamo ciò che accade. Apriamoci al riflesso dei colori, delle immagini, delle emozioni che gli eventi della giornata esalteranno in noi. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per comprendere tutta la vastità di quello che ci è accaduto da quando questa Onda è cominciata il 02 ottobre.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento