giovedì 27 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.10.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO MAGNETICO, KIN 53 - INIZIA L'ONDA DELL'ESPLORAZIONE DELL'IGNOTO


Dal 28 ottobre al 9 novembre navighiamo dentro l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, lo spazio temporale di 13 giorni da dedicare all'Esplorazione dei mondi ignoti, sia dentro che fuori di noi. La nuova frequenza assimilata durante gli scorsi 13 giorni del Sole Giallo ha innalzato la vibrazione interiore, con probabili conseguenze sull'umore e sullo stato d'animo. Il corpo fisico ha dovuto faticare e sta ancora faticando per abituarsi ad una maggiore velocità di ritmo. Le cellule stanno facendo il possibile per adattarsi al nuovo che ci ha travolto e sicuramente avremo bisogno di cura ed attenzione nei primissimi giorni di quest'Onda che da parte sua è molto potente all'interno della Cosmogonia dei Maya Galattici. Si tratta dell'Onda Incantata di nascita di Pacal Votan, il principe maya vissuto a Palenque nel 600 d.c. circa, il cui sarcofago è un capolavoro d'arte maya galattica.


Pacal Votan nasce con l'Identità del Sole Giallo Galattico, kin 60, giorno 8 di quest'Onda. Il suo sarcofago è stato scoperto nel 1952 e da allora trasmette telepaticamente la sua conoscenza per il risveglio dell'Umano all'uso di un Sincronario basato sul concetto che il Tempo è Arte, anziché seguire la struttura di un Calendario, termine che ricorda la parola calende, il giorno di riscossione delle tasse ai tempi dei Romani, collegando quindi la mente globale al concetto che il Tempo sia denaro.  


Il Sincronario è uno strumento di sincronizzazione ai grandi cicli lunari, terrestri, solari e galattici. Seguendo le informazioni ci possiamo allineare ai corpi celesti e risvegliare gli Archetipi che a quel punto vivono attraverso di noi, e la coscienza evolve e si trasforma, illuminandosi.
Quale sono i doni che possiamo sperimentare durante questi prossimi 13 giorni? Apertura dei chakra più alti, ispirazione a connettersi con i regni superiori, visionarietà e immaginazione fervida, assottigliamento dei veli tra le dimensioni. Sarà come guardare il mondo attraverso un caleidoscopio. E con la consapevolezza attivata finora dall'inizio di questo corso di Tzolkin (05 settembre 2016) stiamo imparando ad ancorare la frequenza luminosa del Sole dentro le nostre cellule e quindi dentro la Terra. Per cui questa apertura non rimarrà fine a se stessa, come un bel sogno della Nuova Terra ancora troppo lontano, elevato e rarefatto per diventare vero. L'Onda del Sole Giallo ci ha attivato, ora il Viandante dei Cieli prepara il sacco da riempire con la meraviglia cosmica che incontreremo lungo la strada. Ormai il ponte lo abbiamo costruito, quindi possiamo andare oltre le barriere per prendere ciò che ci appartiene da sempre come luminosità, consapevolezza e chiarezza. Respiriamo, introiettiamo luce, espirando la passiamo intorno caricata con la nostra personale vibrazione. Tutto è Uno. Respirando ce ne stiamo accorgendo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento