lunedì 9 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.05.2016 - VENTO BIANCO CRISTALLO, KIN 142 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Il Vento Bianco rappresenta la Comunicazione, la Voce del Divino che si muove portata dalle energie solari e plasma le correnti di interrelazione tra l'Alto e il Basso, poi dal Basso, dalla Radice, risale verso l'Alto, a portare nel Cosmo le preghiere, i sogni, le invocazioni, le richieste di protezione, lo sguardo di chi si sente perso di fronte alla Vita che a volte è molto più pesante di quello che pensiamo di poter sopportare. Eppure ci stiamo dentro quello smarrimento, ed è proprio in quel momento che assecondiamo maggiormente i movimenti plasmati dalla Voce del Vento, che diventa Suono del Profondo, allineandosi con la Voce Interiore che scaturisce dal punto in cui custodiamo il nostro Oro Interiore. Assecondando il movimento suggerito dal Vento Bianco, possiamo dare ascolto a quella sottilissima Voce che ci suggerisce sempre la mossa migliore. La sua delicatezza è spesso cancellata dalle successive sovrapposizioni dei pensieri per cui ci vuole centratura e fiducia per ascoltarla. Essa anticipa i nostri bisogni e ci aiuta a trovarci sempre pronti a quello che ancora deve succedere. E' la voce dell'antenna della Sensibilità, e se coltiviamo una relazione costruttiva con questo grande strumento si espanderà anche il senso di autostima.  
Per portarsi ad ascoltarla, è necessario distinguere tra il chiacchiericcio della mente e la Vocina, e la differenza è che essa è la prima risposta che arriva dentro di noi perché viaggia alla velocità della Luce. Quello che segue, è solo la mente che parla e che disquisisce.
Il Vento Bianco che risuona al Tono Cristallo è la condivisione delle intuizioni che portano gli Umani a condividere un punto di vista aperto al dialogo, che non sia solo finalizzato all'espansione dell'ego ma che promuova il desiderio di creare un ponte tra le differenze. Il Vento Cristallo all'interno dell'Onda della Scimmia Blu espande il senso di Leggerezza. Ricordo che oggi è il primo giorno in cui Giove in Vergine torna in moto diretto dopo 4 mesi. Le correnti energetiche sono esplosive e piene di vita!
Così pieno di vita e di luce è anche l'Olio Aura-Soma n. 42, in riferimento al Kin 142, che porta il Raggio del Giallo su Giallo. E' puro Sole contenuto in bottiglia!

Il suo nome è Il Raccolto - è una delle bottiglie più profumate perché contiene olio essenziale di Ylang Ylang. Le sue note ci portano a meditare sul passato per decidere ora cosa sia necessario cambiare, superando le pozze dell'antico dolore, per cambiare il presente, avendo quest'apertura un'azione di pulizia anche rispetto a ciò che era. Così creiamo la nuova scia verso il domani.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento