sabato 7 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.05.2016 - SOLE GIALLO PLANETARIO, KIN 140 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Entriamo oggi nel Kin 140, che si trova alla base della Colonna Mistica. Questa forza mantiene tutta l'energia cosmica in allineamento tra Sopra e Sotto. Il giorno 10 dell'Onda della Scimmia rappresenta l'atterraggio dal Vuoto Cosmico del Kuxam Suum, il Canale Galattico che porta le informazioni emanate dall'Hunab Ku, il Centro della Galassia.


Atterrando, integriamo tutto ciò che è accaduto nelle nostre giornate e nella nostra coscienza a partire dallo scorso 19 aprile - le visioni, le paure, le prese di consapevolezza, le conseguenti aperture e la leggerezza acquisita. E' stato un volo nella leggerezza, nel lasciar andare carichi, pesi e oneri, anche con dolore, anche con resistenza, anche con lo strazio, sapendo che stiamo aderendo ad un disegno più grande, più vasto, che forse ancora non riusciamo a vedere. Tuttavia sappiamo, intuiamo, che là. in quel momento di assoluta perfezione che stiamo costruendo ora, esiste una parte di noi che ci sta chiamando affinché possiamo raggiungerla con tutti gli altri aspetti di noi che sono rimasti indietro, occupati a guarire dalle grandi ferite che ancora ci portiamo dentro. Non importa quanto tempo ci vorrà, perché nel Grande Vuoto della Vastità del Cuore il Tempo non esiste, la cosa importante è aver ora ancorato il futuro e riprodurre il Sogno, la Visione, in ogni istante. Perché se l'abbiamo ancorata in noi, significa che già esiste e che siamo già là, solo che ci stiamo gustando il viaggio.
L'Olio Aura-Soma di riferimento è la n. 40, chiamata Io Sono, una dichiarazione d'intento per due Raggi di grande propositività, il Rosso su Oro.

All'interno del Sacro Giardino del Cuore ritroviamo la serenità della contemplazione, così possiamo creare l'Esistenza sulla base delle informazioni che risalgono in noi dal profondo, alimentate dal flusso infinito dell'Amore, dal Cuore della Fonte al Cuore nostro.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento