mercoledì 11 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.05.2016 - SEME GIALLO MAGNETICO, KIN 144 - NUOVA ONDA INCANTATA DELLA FIORITURA


Inizia oggi una nuova sequenza dei 13 Toni Galattici, che insieme danno forma ad un nuovo Ordine energetico della realtà perché creano la risonanza che, nascendo dalla Trascendenza della Magia, che è stata la fine della scorsa Onda Incantata della Scimmia Blu, dà Vita alla Fioritura del nostro Nuovo Sé. Eccoci arrivati dentro l'Onda Incantata del Seme Giallo.
Dal 12 al 24 maggio viaggeremo all'interno dello spazio temporale dedicato all'integrazione di tutto ciò che ci ha aiutato a modificare la nostra Visione interiore durante i 20 giorni di discesa dentro la Colonna Mistica (19 aprile/8 maggio 2016). Stare dentro quel Vuoto immenso del Canale Galattico ci ha messo in contatto con un certo grado di nudità (cioè in contatto con verità interiori scomode a vedersi, per alcuni versi). L'ego si vuole ribellare a questa vista e tenta di negare l'esistenza di quelle parti così scomode. Tuttavia ciascuno di noi sente di avere un'occasione unica per fare i conti con qualcosa che è finora rimasto in ombra, rendendoci ciechi alle sue influenze sul nostro interagire. Così ora, grati di tanta abbondanza da parte della Luce interiore che risale ed illumina facendoci vedere l'ombra, possiamo iniziare l'opera di integrare uno dei punti più dolenti dei nostri sé, quello che ci rende duri, rigidi e spigolosi. Ovviamente ognuno potrà estrapolare da queste parole ciò che sente più suo, ma il viaggio ci porta lì, ci porta a fare pace con noi stessi, ad accettare profondamente ciò che siamo, finalmente ridendo di noi, manifestandoci in tutta la nostra interezza, con coscienza e presenza di fronte a ciò che c'è.
Durante questi 13 giorni ci troveremo di nuovo dentro un potente canale perché dal 14 al 23 maggio viaggeremo dentro una sequenza di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica, la cui frequenza vibrazionale è pari a quella provata durante il viaggio dentro la Colonna Mistica. Questa nuova apertura ci aiuterà a radicare tutto il nuovo sperimentato adesso, così da poter emanare la Visione che diventa poi manifestazione del quoziente di Luce preciso ed esatto che siamo venuti a portare qua da qualunque tipo di mondo abitassimo prima di nascere.
L'Onda del Seme Giallo è accompagnata da una delle più belle bottiglie del Set Aura-Soma, la n. 44, chiamata L'Angelo Guardiano - essa contiene i Raggi di due Maestri Ascesi, il Viola Pallido di Saint Germain (guarigione spirituale) ed il Blu Pallido di El Morya (abbandonarsi ad una volontà più grande).

Anche se il cammino diventa apparentemente impervio, la sofferenza è di solito commisurata alle resistenze che facciamo alla Luce che avanza e che per questo mette in mostra ciò che non ci piace. E' la Via dell'Accettazione, la più potente arma di guarigione.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento